loader image

Il 01 luglio nasce ufficialmente il canale Street Channel di Vodafone in Italia.
Un canale pensato, ideato e creato con SunDera, società Partner che detiene il primato assoluto di questo canale.

Che vuol dire Street Channel?

Capacità di essere sempre in contatto con i clienti, ascoltarne le esigenze, creare prodotti nuovi e soluzioni adatte a loro: lo Street Channel opera esclusivamente nel settore business, prediligendo il mercato Micro.

SunDera è la principale responsabile, in Italia, dello sviluppo di questo canale e si occuperà nello specifico di:
Creare nuovi posti di lavoro nel mercato italiano Effettuare nuove aperture sul territorio nazionale nelle principali città italiane Reclutare e formare, soprattutto, personale commerciale Creare continuamente job opportunities aziendali mirate ad evolvere parte delle risorse umane, da semplici venditori a dirigenti di filiale Creare soluzioni integrate per le aziende direttamente con il marketing di vodafone, in modo da poter aumentare i ricavi dei propri clienti ottimizzando anche i costi

Quali sono i vantaggi principali per le nostre risorse umane?

Lavoro dinamico Opportunità di carriera Lavoro professionale, libero e con stabilità e sicurezza economica Disporre di prodotti e servizi da vendere sempre nuovi , unici ed esclusivi

Quali sono i vantaggi per i nostri clienti?

Miglioramento del proprio Business La consapevolezza di un’azienda presente 24h su 24h sia da remoto che in loco, con un tagliando periodico trimestrale Massima personalizzazione dei servizi acquistati La certezza di avere soluzioni integrate e dedicate alle proprie esigenze
Come da programma, il progetto varato prevede l’apertura nelle principali città italiane: è per questo che nel triennio 2015 – 2018 sarà importante per la nostra azienda formare figure professionali che andranno a ricoprire nel tempo ruoli dirigenziali.

Enjoy your business, Sun!

Pin It on Pinterest