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Gestisci una piccola impresa ma vuoi avere grandi guadagni?

Azienda e Web: 7 passi per essere competitivi

Scopri in 7 semplici mosse come diventare più competitivi nel mercato e incrementare i tuoi profitti attraverso una tecnica mirata. I clienti ti preferiranno anche alle grandi aziende e potrai fare tutto questo con dei piccoli accorgimenti. Scopri come…

Certo, essere competitivi sul mercato del lavoro è senz’altro molto difficile. Nel 2017 il mercato è molto competitivo, complesso ma soprattutto in costante evoluzione e questo è un grosso problema per chi, come te, gestisce una piccola azienda.

Essere i primi del proprio territorio e nel proprio settore comporta dei sacrifici in termini di energie, soldi e tempo ma questo accade anche se non vuoi farti schiacciare dalle grandi aziende. Da sempre le grandi aziende hanno dei prezzi più bassi e competitivi di una piccola azienda e danno ai clienti anche una scelta più ampia di prodotti.

Ma oggi diventa ancora più difficile riuscire a non farsi schiacciare dalle grandi aziende poiché utilizzano molto Internet, la pubblicità online, hanno una forte presenza sui social e usano l’e-commerce (ovvero vendono su internet i loro prodotti e li fanno arrivare direttamente a casa del consumatore).

È quindi ovvio che le grandi aziende sono più forti sul mercato ma ciò non significa che devono schiacciare la tua azienda o oscurarla completamente. Se non hai gli giusti accorgimenti da qui a poco ti ritroverai a dover abbassare la saracinesca. Io non te lo auguro ma purtroppo è quello che succede oggi in Italia a tutte quelle aziende che rimangono sulle proprie posizioni senza aprirsi alle novità.

Forse non sai che, secondo uno studio condotto da email-brokers e dal report relativo redatto e pubblicato anche su “La Repubblica”, nel 2016 circa l’80% delle aziende che hanno chiuso in Italia non aveva un sito internet. Questo può essere già un forte segnale per farti capire che le aziende in blocco poi non avanzano ma regrediscono fino alla chiusura, se non prendono le giuste misure.
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Adeguarsi non significa spendere tanto

Forse starai pensando che un adeguamento tecnologico ti costi molto oppure hai paura di poterti ritrovare con qualcosa che non sai usare e sfruttare al meglio. Adeguarsi non significa spendere molti soldi bensì fare un piccolo investimenti redditizio nel tempo.

Il punto di partenza è un sito web aziendale che ti consenta di essere presente sul web ed avere una vetrina aperta 24 ore su 24 a tutti quelli che cercano un’azienda come la tua. Ma questo non è sufficiente: devi avere anche una buona strategia di web marketing che ti dia la possibilità di guadagnare dalla tua presenza web.

7 sono le mosse vincenti che devi e puoi attuare sul web per incrementare i tuoi guadagni vertiginosamente:

  1. Comunica correttamente cosa sai fare
  2. Racconta la tua “esperienza e la tua passione”
  3. Fallo legare alla territorialità e alla persona, non alla grande distribuzione
  4. Crea piattaforme online del tuo negozio
  5. Comunica costantemente sul Web
  6. Fidelizza con campagne mirate
  7. Raccogli dati ed utilizzali.

Tutto questo è possibile attraverso tecniche ben precise e con costi davvero irrisori senza contare il fatto che una buona azienda di web marketing ti insegna a fare tutto questo da solo e quindi avrai solo un costo iniziale di costruzione sito web.

Potrai continuare in piena autonomia e avvalerti sempre del consiglio di un esperto. Ciò è possibile solo se ti affidi ad un’ottima agenzia. Ma, veniamo a noi… Ti sei mai chiesto che idea ha di te il cliente? O che idea potrebbe farsi di te un potenziale cliente?
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Il segreto è “COME COMUNICHI”

In questi anni di esperienza abbiamo incontrato artigiani, commercianti e liberi professionisti molto bravi: molti di questi hanno chiuso l’attività.

  • Perché? Semplicemente, non sapevano comunicare correttamente ciò che facevano.
  • Che posto ricopri nella testa del cliente?

Nel marketing esiste una dura legge:

“Non è importante solo ciò che sei e ciò che sai fare: ma è ciò che il cliente percepisce di te che fa la differenza”.

Devi possedere un pezzo del cervello del cliente e, nella sua testa devi essere il primo, non uno dei tanti.

I nostri clienti spesso ci dicono: Il cliente è “ignorante”. Come si combatte?

Bene, esiste solo un modo per combattere l’ignoranza: “Comunicare costantemente nella giusta modalità senza mai arrendersi”.

NON SPRECARE SOLDI IN PUBBLICITÀ! Sai bene che una pubblicità ben programmata è la base per far conoscere il tuo brand. Nel 2017 le cose sono cambiate, perché puoi ridurre gli investimenti ed essere molto più potente grazie ad una pubblicità intelligente e più mirata sul web che colpisce esattamente le persone a cui punti selezionando il sesso, il territorio, l’età e gli interessi e investendo davvero pochi euro.

Quindi non è importante che tu sia il migliore ma che il cliente TI PERCEPISCA COME IL MIGLIORE e venga a comprare principalmente da te e tutto questo è possibile solo grazie ad una strategia di marketing efficace e completa.
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L’ottava mossa vincente è qui

Grazie a Deraweb tutto diventa semplice e naturale, come bere un bicchier d’acqua e con il tuo sito aziendale Terra 597, potrai avere tutto questo a tua disposizione, senza preoccuparti di come farlo e come costruirlo.

Deraweb nasce per andare incontro alle nuove necessità delle micro e piccole aziende che si ritrovano a dover competere contro il web. Non è semplice adattare un’azienda tradizionale italiana ad un mondo così veloce e tecnologico, ed è proprio per questo motivo che noi di Sundera abbiamo deciso di creare un nuovo brand per aiutare i piccoli imprenditori a uscire vincitori dalla battaglia contro grandi imprese web come amazon, zalando e chi più ne ha più ne metta.

Con un costo del 35% inferiore rispetto alla media nazionale avrai per la tua azienda un strategia di marketing completa. Il sito Terra 597 prevede:

  1. Assistenza Tecnica professionale
  2. Sito Web dinamico e personalizzato
  3. Geolocalizzazione e Google My Business
  4. Social Media Marketing
  5. Ottimizzazione per dispositivi mobili
  6. Guida d’uso ed Aggiornamento
  7. Posizionamento SEO
  8. Grafica base dedicata
  9. Tagliando Quadrimestrale: ogni quattro mesi ti facciamo visita in azienda e monitoriamo i risultati del tuo sito e ti aggiorniamo rispetto alle nuove novità del web e alle nuove possibilità di guadagnare con Internet, tutto questo SENZA COSTI AGGIUNTIVI!

Tutto il necessario per essere competitivo ed avere tutto quello che ti serve, in più estrema attenzione ad esserti accanto in ogni momento attraverso un servizio di consulenza ed assistenza attento e tempestivo. Non sei mai solo a gestire tutto e ti garantiamo sempre i segreti per avere le redini della situazione nel modo più proficuo possibile. Inoltre hai delle garanzie che solo Deraweb può darti:

  • Consegna in 20 giorni lavorativi
  • Offerta trasparente & nessun tacito rinnovo: sai cosa compri e non hai sorprese
  • Soddisfatto o soddisfatto: recuperi l’investimento in due/quattro mesi
  • Strategia condivisa con te: creiamo insieme un piano di marketing
  • VIP Club: materiale mensile riservato che ti darà margine competitivo sui tuoi concorrenti
  • Sicurezza garantita: i nostri siti web sono super sicuri
  • Analisi mensile del tuo sito: ogni sito riceverà i dati delle performance

Inoltre puoi potenziare solo alcuni aspetti del tuo sito, come ad esempio introdurre l’e-commerce o la prenotazione online o ancora un blog aziendale e tanti altri servizi, per far sì che il tuo sito diventi più funzionale e una vera arma di successo.

Con Deraweb non ti fai schiacciare dalle grandi aziende e aumenti i tuoi profitti!

Compila il form qui sotto per essere contatto da un nostro consulente entro 24 ore

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Fabio De Lucia

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