loader image

Hai una piccola impresa e vuoi valorizzare il tuo marchio?

Branding: scopri come potenziare il tuo marchio

Se sei un piccolo imprenditore e vuoi che la tua azienda sia davvero apprezzata sul territorio devi farti conoscere nel modo migliore dai consumatori. Il branding è il segreto per rendere il tuo marchio potente e riconoscibile per avere più clienti e guadagni.

Da anni stai pensando di rimodernare la tua azienda, di rinfrescare il tuo marchio e di rendere la tua attività più snella. Hai sempre rimandato, rimandato e ancora rimandato perché una cosa del genere richiede:

  • Troppo tempo.
  • Troppi soldi.
  • Troppe energie.

E tu, ultimamente, non hai da perdere nessuna di queste tre cose.

  • Il tempo ti sembra fuggire con tutte le cose che hai da fare, tutti gli impegni che devi portare a termine e le scadenze che hai.
  • I soldi non sono mai abbastanza, soprattutto in questo periodo in cui guadagnare sembra sempre più difficile e incrementare i profitti sembra impossibile.
  • Le energie sono sempre concentrate sulla tua azienda e sula gestione ordinaria e delle volte torni così stanco da lavoro che non riesci neanche a dedicare attenzioni alla tua famiglia.

Quindi, anche se ci sono buoni propositi di cambiare, di rimodernare, di rinfrescare la tua azienda con una ventata di novità tutto ti frena e il tuo rimane un desiderio inespresso. Ma…
[divider height=”30″]

GRANDI NEWS PER TE: Il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione delle PMI 4,5 milioni di euro per valorizzare i marchi creati prima del 1967.

Forse non sai che “il Ministero dello Sviluppo Economico lancia una nuova misura in sostegno delle piccole e medie imprese italiane. Questa volta il tema è il recupero dei marchi storici che hanno fatto grande l’Italia nei primi anni ’50: il MISE mette a disposizione delle PMI ben 4,5 milioni di euro per valorizzare i brand italiani. L’iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico permetterà ad alcune aziende di investire nel recupero di un marchio storico nella speranza di aumentare i ricavi derivanti dall’export. L’obiettivo è riuscire a ottenere un successo simile a quello avuto dal brand “Vespa”: Piaggio ha investito nella valorizzazione del marchio e oramai la Vespa è diventata negli Stati Uniti un vero e proprio status symbol.”
[divider height=”30″]

Come funziona il bando del MISE

“Il Ministero dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione delle PMI che vogliono valorizzare un marchio storico 4,5 milioni di euro. Prima di presentare la domanda per il finanziamento, però, è necessario accertarsi che il brand rispetti alcune caratteristiche. La più importante è che sia stato registrato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) o l’EUIPO (l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale) prima dell’1 gennaio del 1967. In sostanza il brand deve avere più di cinquant’anni. Inoltre è necessario presentare la rivendicazione della preesistenza del marchio registrato presso l’UIBM e il brand non deve essere estinto per mancato rinnovo o decadenza.”

Così recita l’articolo ufficiale. Quindi, se hai voglia di cambiare questo è il momento giusto.
[divider height=”30”]

Il vero cambiamento con pochi euro

Se vuoi davvero cambiare la tua azienda e renderla davvero più accattivante nei confronti dei clienti c’è solo un modo per farlo: con il web. Con pochi euro puoi avere un strategia web e un sito web aziendale che ti consenta di rendere la tua azienda moderna, fresca, accessibile, snella, accattivante e sempre all’ultima moda.

Questo perché avere un sito web è come avere una vetrina aperta 24 ore su 24 a tutti ed essere sempre impeccabile e invitante verso i lettori. Puoi mostrare le parti migliori della tua azienda, le tue novità, le tue offerte e i tuoi vantaggi. Inoltre con una strategia web efficace e completa puoi essere sempre il più cliccato, il più visitato e il più seguito e ciò significa che i tuoi guadagni salgono alle stelle. Ma…

La chiave di tutto sta nell’affiancarti a un’azienda che se ne occupa in modo professionale e senza farti pagare prezzi assurdi con attese interminabili. È da queste esigenze che nasce Deraweb. Deraweb è il brand che si occupa di strategie di web marketing complete e di costruzione di siti web aziendali potenti.

Vantiamo un prezzo più basso del 35% rispetto alla media nazionale con una qualità dei servizi molto elevata e massima professionalità. Con il sito da noi fornito, Terra 597, hai tutto quello che ti serve ed anche di più:

  1. Assistenza Tecnica professionale.
  2. Sito Web dinamico e personalizzato.
  3. Geolocalizzazione e Google My Business.
  4. Social Media Marketing.
  5. Ottimizzazione per dispositivi mobili.
  6. Guida d’uso ed Aggiornamento.
  7. Posizionamento SEO.
  8. Grafica di base dedicata.
  9. Tagliando Quadrimestrale.

Tutto il necessario per essere competitivo ed avere tutto quello che ti serve, in più estrema attenzione ad esserti accanto in ogni momento attraverso un servizio di consulenza ed assistenza attento e tempestivo. Non sei mai solo a gestire tutto e ti garantiamo sempre i segreti per avere le redini della situazione nel modo più proficuo possibile. Inoltre hai delle garanzie che solo Deraweb può darti:

  • Consegna in 20 giorni lavorativi.
  • Offerta trasparente & nessun tacito rinnovo: sai cosa compri e non hai sorprese.
  • Soddisfatto o soddisfatto: recuperi l’investimento in due/quattro mesi.
  • Strategia condivisa con te: creiamo insieme un piano di marketing.
  • VIP Club: materiale mensile riservato che ti darà margine competitivo sui tuoi concorrenti.
  • Sicurezza garantita: i nostri siti web sono super sicuri.
  • Analisi mensile del tuo sito: ogni sito riceverà i dati delle performance.

Con Deraweb hai il tuo marchio è sempre potente al massimo!

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro consulente entro 24 ore

[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”30″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2987″]

Pin It on Pinterest