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Sei un piccolo imprenditore e vuoi dare una sterzata al tuo business?

Local business: Scopri come ottenere più visibilità e clienti

Se ti sei stancato di non avere grandi risultati e di vedere le tue vendite calare sempre di più, devi leggere questo articolo. Scoprirai con poche semplici mosse come ottenere grandi guadagni dal tuo local business.

È da un po’ che gli affari non vanno più come vorresti e che non vedi grandi numeri nel tuo bilancio aziendale. Stai cercando qualcosa che ti renda più visibile, più popolare agli occhi dei clienti perché ormai, forse lo avrai capito, essere conosciuti è l’unica cosa che conta.

Con il boom di Internet negli ultimi anni il modo di fare azienda è cambiato; ora il web è diventato il nostro pane quotidiano e ha cambiato anche il nostro modo di vedere le cose. Ormai passiamo quasi l’87% delle nostre giornate tra pc, smartphone e social network (secondo recenti stime del Sole24Ore).

Tutto è scandito da Internet e dai social network, anche e soprattutto gli acquisti. Nel 2017 si ha la possibilità di acquistare comodamente dal divano e far arrivare tutto a casa quando si vuole, provare il prodotto e, magari, rimandarlo in consegna perché non si è soddisfatti. Si possono far arrivare pasti dai ristoranti, fare la spesa e avere quell’oggetto che si cercava da anni e che si trova con un click.

È difficile per te, che sei un piccolo imprenditore, fare in modo che i clienti vengano a comprare nel tuo negozio spesso e che ti siano fedeli, considerando la vasta scelta che hanno su internet.

Ma hai un modo per combattere tutta questa ventata di novità: assecondarla. Come?
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Local Business Plan

Ci sono diverse opzioni per creare una migliore e più ampia struttura sul web per la tua azienda, espandendo i termini per i quali ti posizioni e creando diversi percorsi alla scoperta di nuovi clienti.

Per te i confini geografici non saranno più un taboo; potrai guadagnare e avere clienti in ogni parte del territorio che scegli di toccare: il tuo paese, la tua provincia, la tua regione, l’Italia e, perché no, il mondo. Puoi esportare con l’e-commerce e diventare conosciuto grazie alla tua strategia web.

Puoi fare leva su 4 punti:

  • Contenuti sul sito web o sul blog.
  • Infografiche e foto.
  • Contenuti social.
  • Inclusione in liste che presentano le migliori attività locali del settore.

Questo significa che devi attuare una strategia che ti apra tutti gli orizzonti e questo puoi farlo solo con un’azienda specializzata nel web marketing e nella costruzione di siti web. Ti sembrerà assurdo quello che sto per dirti, ma oggi SE NON ESISTI SUL WEB ALLORA NON ESISTI.

Allora devi proprio correre ai ripari e importi sul mercato; puoi farlo solo con una strategia web ben collaudata e cucita su misura della tua attività aziendale.
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Attento ai dati

Capisco che tu sia scettico e che tutto questo ti sembri strano e, a tratti, assurdo, ma vedi è esattamente come ti ho detto. Il 2017 è l’anno delle grandi possibilità, ma anche l’anno dei grandi fallimenti di mercato. Ciò significa che se agisci nel modo giusto e cogli davvero le occasioni che il web ti offre, puoi davvero fare jackpot, ma se resti indietro e non hai gli occhi aperti sul cambiamento del mercato, il rischio di chiudere diventerà una certezza.

Purtroppo lo dicono i dati: secondo un sondaggio condotto da “La Repubblica” l’80% delle aziende che ha chiuso negli ultimi 5 anni non aveva un sito web e una strategia di web marketing, mentre il 72% delle aziende che ha un sito web ha aumentato il proprio fatturato fino al 30%.

Inoltre oltre il 62% delle piccole aziende italiane ha un sito web aziendale.

Devi fare in fretta se vuoi recuperare gli investimenti fatti nella tua attività e se vuoi aumentare i tuoi guadagni, ma non fare l’errore di sbagliare scelta.

Molte aziende che si occupano di strategie di web marketing:

  • Sono molto costose (richiedono fino a 10.000 euro di investimento).
  • Sono molto lente (ti fanno aspettare fino ad un anno per la consegna del tuo sito).
  • Non ti supportano dopo la consegna (una volta consegnato tutto il materiale non ti aiutano a gestire il tutto e non ti danno indicazioni per farlo).

Quindi ti ritrovi un pugno di cenere in mano: spendi tanti soldi per qualcosa che non sai usare!
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Il Local Business perfetto per te

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  1. Assistenza Tecnica professionale
  2. Sito Web dinamico e personalizzato
  3. Geolocalizzazione e Google My Business
  4. Social Media Marketing
  5. Ottimizzazione per dispositivi mobili
  6. Guida d’uso ed Aggiornamento
  7. Posizionamento SEO
  8. Grafica base dedicata
  9. Tagliando Quadrimestrale

Tutto il necessario per essere competitivo ed avere tutto quello che ti serve, in più estrema attenzione ad esserti accanto in ogni momento attraverso un servizio di consulenza ed assistenza attento e tempestivo. Non sei mai solo a gestire tutto e ti garantiamo sempre i segreti per avere le redini della situazione nel modo più proficuo possibile. Inoltre hai delle garanzie che solo Deraweb può darti:

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Fabio De Lucia

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