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Hai un’attività commerciale? Oggi ti regaliamo 6 domande con relative risposte che ti serviranno sin da subito per accelerare i tuoi affari nel tuo negozio, nella tua azienda, nel tuo studio professionale

Le 6 risposte segrete per farti fatturare subito e tanto

Attenzione: nei prossimi 2 minuti leggerai 6 domande e 6 risposte ancora poco note alla massa che ti daranno subito quelle nozioni necessarie per far ripartire il tuo business. E se la tua azienda va già bene? Migliorerai ancora

Sei un imprenditore come me e sai bene quanto sia complesso oggi far si che le nostre attività commerciali procedano nella giusta direzione: vorremmo più clienti, li vorremmo meno indecisi e soprattutto con disponibilità economica per acquistare i nostri prodotti e servizi. Vorremmo marginare di più ed essere professionalmente più sereni.

Questo accade per tanti motivi a volte dipendenti da noi e a volte no.
Allo stesso modo in questi anni di attività professionale ho capito come noi imprenditori dobbiamo sempre porci delle domande per capire se davvero siamo nella direzione giusta: oggi desidero porti 6 domande che ti aiuteranno a capire dove sei oggi e dove potresti arrivare.

Sei pronto? Via.
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Ecco a te le 6 DOMANDE con RELATIVA RISPOSTA per far ripartire subito il tuo business.

  1. Negli ultimi anni, cosa hai fatto concretamente per farti percepire come unico esperto nel tuo settore?
    bene, questa è la prima base: i concorrenti sono aumentati, nel tuo quartiere, nella tua città, nella tua provincia. Oggi i clienti scelgono di comprare in base a ciò che conoscono e ciò che percepiscono. Non basta saper fare qualcosa, ma bisogna saperlo comunicare. E nel 2016 sai come farlo spendendo poco?

    Continuando a leggere queste domande, saprai cosa fare.

  2. Conosci il motivo per il quale un cliente deve sceglierti?
    Sembra una domanda semplice, in realtà tanto scontata non lo è: oggi, 7 possessori di partita iva su 10 non conoscono bene il motivo per il quale un cliente finale deve preferire loro al diretto concorrente.
    Nel marketing si chiama Posizionamento: nella testa del cliente devi avere un posto specifico e se vuoi vendere tanto, hai solo una possibilità: arrivare primo confermando poi la qualità del tuo prodotto e del tuo servizio.
  3. Bene, se conosci il motivo per il quale “un cliente deve sceglierti”, sei in grado di comunicarlo correttamente all’esterno?
    È importante che tu conosca il motivo principale per il quale un cliente deve preferirti: è ancora più importante che tu sappia comunicarlo in maniera perfetta.
    Conosco tanti venditori, commercianti, liberi professionisti innamorati del loro lavoro e della loro esperienza nel settore: sono molto preparati e si dedicano 15 ore al giorno nella loro attività quotidiana, ma monetizzano un decimo di quanto potrebbero ottenere, e sai perché?

    Non comunicano all’esterno il loro “saper fare”, quello che oggi si definisce “know how”. E oggi i clienti si fidano anche di come tu ti poni nella comunicazione esterna.

    Alla fine di questo articolo scoprirai come poter fare molto presto la differenza e quindi poter staccare la tua diretta concorrenza, incrementando sin da subito i tuoi fatturati.

    Bene, passiamo alla domanda numero 4.

  4. Quali canali hai utilizzato negli ultimi 2 anni per sponsorizzare ciò che fai nella tua Azienda?
    Tanti commercianti non fanno pubblicità di alcun genere mentre altri si affidano ancora a classiche modalità di informazione pubblicitaria: cartellonistica, radio, quotidiani, sponsor per manifestazioni locali.

    Sappiamo bene che per rendere maggiormente visibile il nostro marchio, qualunque esso sia, è necessario pubblicizzarsi periodicamente con delle modalità: si so ciò che stai per dirmi. Provo ad indovinare? Ecco cosa mi stai per dire: “ci sono a volte costi esosi e soprattutto è difficile oggi poter monitorare il ritorno dell’investimento”.  A tal proposito, ecco a te la domanda n°5

  5. Sai che oggi puoi ridurre i costi per pubblicità tradizionale (stampa, tv, radio, cartellonistica) e aumentare il numero dei tuoi clienti mediante il corretto utilizzo del Web classico e in mobilità?
    La svolta è qui: sappiamo bene quanto costi fare un semplice cartellone 6 x 3 per soli 15 giorni. Sappiamo quanto costi fare un’attività di volantinaggio o programmare diversi passaggi in radio: e quale è il più grande svantaggio per tutto questo? Non sappiamo mai se il cliente finale che a noi interessa leggerà o ascolterà ciò che noi proponiamo.

    Con il web, puoi spendere molto meno, programmando la tua campagna pubblicitaria con estrema precisione, monitorando i risultati e mirando attentamente al target che desideri acquisire.

    Lo sapevi?

    Bene, e infine la domanda n. 6

  6. Sai dove si sta dirigendo il mercato, o rischi di farti trovare impreparato?
    Molte aziende chiudono perché non sono attente al mercato, poichè cambia con una velocità incredibile e molti imprenditori e liberi professionisti, troppo concentrati sulla quotidianità non si accorgono che le dinamiche variano.

    Oggi, tu cliente hai 5 possibilità principali a tua scelta.

    1. Arrivare subito al cliente finale con un sito web vincente. Il Terra 597 di Deraweb. Per te 5 pianeti, 9 Plus e 7 Pro. Non te ne parlo ora, perché lo saprai a fine pagina.
      Negli ultimi 5 anni, l’80% delle aziende hanno cessato la loro attività commerciale non avevano un sito internet: secondo te è un caso? No. Sin da subito avrai 9 plus, 9 caratteristiche vincenti per ottenere ottimi risultati nell’immediato.
    2. Farti percepire subito come esperto del tuo settore con il Modulo Mercurio Deraweb
      Con una comunicazione studiata e mirata, riuscirai sin da subito a farti percepire come esperto di settore. Avrai così due grandi vantaggi: acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti garantendoti così nuove entrate.
    3. Vendere on Line, con il modulo E-commerce di Deraweb
      Oggi 40 milioni di italiani utilizzano internet e l’esatta metà di essa, 20 milioni, comprano on line. Con il modulo E–commerce di Deraweb renderai il tuo negozio, la tua attività commerciale, il tuo studio professionale, una vetrina aperta 24 h su 24 . Cosa significherà per te? Incassi veloci sicuri anche quando non sarai fisicamente a lavoro.
    4. Aumentare la tua immagine con il modulo Venere
      “non c’è una seconda possibilità per una prima impressione”. Conosci questo detto? Lo stesso vale per la tua azienda. La tua immagine fa la differenza, ed è per questo che con il Modulo Venere avrai un’immagine straordinaria per la tua azienda data da grafiche coordinate e da app mirate per migliorare la comunicazione con i tuoi clienti: risultato finale? Più clienti e più fatturati.
    5. Far diventare la tua azienda una Ferrari On Line con il modulo Urano.
      Questo è il modulo che rende la parte web dei nostri clienti una vera Ferrari perché include modifiche illimitate e scrittura testi strategica. Ma non voglio spiegartela qui, perché è dedicata solo ai clienti solo davvero interessati ad aumentare il loro business.

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Secondo te quale è il valore commerciale di tutto questo? In quanto tempo sarà recuperato l’investimento?

Davvero poco.

Contattaci in questo form e vedrai che sin da subito renderai la tua azienda un’isola felice.

A presto, e ricorda “rendi la tua azienda, la migliore azienda nel tuo settore”

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Fabio De Lucia

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