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Le insidie sono tante e rischi di comprare un sito internet che diventa più un peso che una forte leva per la tua azienda.
Ecco perché in pochi minuti scoprirai le:

Le 7 regole per avere un sito web vincente nella tua impresa

Se sei titolare di partita Iva sai bene quanto oggi sia indispensabile curare la tua parte web: e se ancora non lo sai è giusto tu lo sappia. Infatti le aziende prive di una “presenza” on line hanno altissime probabilità di fallimento

Caro imprenditore,

oggi sarò molto diretto e userò pochi giri di parole proprio perché desidero darti in pochi minuti delle indicazioni fondamentali per la tua azienda.

Nel 2017 ci chiediamo ancora come mai molte aziende , molti negozi e attività commerciali si trovano in una situazione di stallo o ancora di crisi.

I motivi sono molteplici e potrei elencartene tanti, ma senza girarci tanto attorno il motivo principale è anche un altro: il mondo si è spostato on line e le nostre aziende, qualunque esse siano, vengono valutate anche per la loro presenza on line.

Bene, te lo spiego meglio: sino a qualche tempo fa, per far andare bene un’attività commerciale avevi bisogno di 5 fattori principali:

  • Cortesia e professionalità
  • Una zona di “passeggio” o con parcheggio
  • Un buon prodotto o servizio
  • Corrette campagne pubblicitarie

Oggi, questi parametri restano importanti ma con l’apertura di centri commerciali e un incredibile aumento delle vendite online la storia è cambiata. A questo si aggiungono le nuove generazioni, definite Digital Native : se hai figli o nipoti o sei under 30 sai bene come le nostre ricerche di ristoranti, locali, negozi, hotel, e molti altri settori si svolgano tutte online.

E la tua azienda com’è posizionata? Esisti?

Hai delle pagine social (facebook, twitter, linkedin, Instagram) professionali per la tua azienda? E se le hai, sai gestire la comunicazione?

Bene, alla luce di tutto questo, posso dirti con certezza una cosa: oggi, o hai un bel sito web e pagine social professionali, o ogni giorni perdi clienti e fatturato.

Si lo so, ti sembrerà una frase molto dura: ma è la realtà, e preferisco più dirti cose dure in maniera diretta che saperti in difficoltà economica tra qualche mese.
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LE INSIDIE CHE INCONTRA CHI VUOLE CREARE UN SITO INTERNET

Bene, se stai iniziando a pensare che sia importante per te fare un sito Internet, sappi che potrai imbatterti in 3 insidie principali:

  1. Qualcuno potrà “spararti” prezzi altissimi: in media per un sito discreto la somma richiesta supera i 1.000 euro
  2. Non saprai con precisione ciò che potrai acquistare: devi fare molta attenzione perché esistono siti e siti
  3. Potrebbe esserti venduto un sito vetrina, che lascia il tempo che trova: il tuo sito web deve diventare una carta vincente

E allora mi dirai: “e come faccio a capire quale sia il giusto investimento da fare?”

È per questo motivo che ho deciso di creare una lista di 7 REGOLE fondamentali che  devi assolutamente conoscere nel momento in cui desideri  far creare un sito internet per la tua attività commerciale, sia esso uno studio professionale, un negozio, o un’azienda più strutturata
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Ecco a te le 7 REGOLE FONDAMENTALI per il TUO SITO

  1. Posizionamento SEO: è quella serie di comportamenti necessaria a migliorare l’indicizzazione del tuo sito web sui motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing). Ti servirà a risultare nelle prime ricerche da web
  2. Google My Business: detta in gergo anche geolocalizzazione. Significa creare nella mappa di google maps, un punto di localizzazione della tua attività che servirà a farti trovare prima dei tuoi concorrenti ed un profilo dedicato della tua attività sullo stesso social network di Google
  3. Sito web responsive: un sito internet dinamico e ottimizzato per la corretta visualizzazione dello stesso dai vari dispositivi e a prescindere dalla risoluzione.
  4. Sito web Mobile-friendly: oggi 7 utenti su 10 navigano da Tablet o Smartphone. Il tuo sito deve essere “compatibile” con questi dispositivi per non perdere clientela
  5. Social Media Marketing: Il tuo sito deve avere un collegamento alle tue pagine social. Il tutto serve per creare “traffico” sul web e posizionarti meglio
  6. Indirizzi mail professionali: quando ti sarà acquistato il dominio (nomeazienda.it), dovrai associare anche degli indirizzi mail professionali che ti consegneranno un’immagine credibile. Ad esempio nomecognome@nomeazienda.it!
  7. Assistenza nel tempo inclusa: fare un sito e poi non seguirlo, equivale a non averlo. È per questo che dovrai sempre richiedere massima assistenza e far si che questa possa essere inserita da contratto senza costi aggiuntivi

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ECCO PER TE UNA SOLUZIONE RAPIDA, VELOCE ED ECONOMICA

Siccome conosciamo bene queste criticità per i clienti, abbiamo pensato bene di creare un prodotto Web per i nostri clienti che ne racchiuda ben 9 caratteristiche (Plus) e 7 garanzie ufficiali (Pro).

Come ben sai, il 26 novembre è nato Deraweb, che nei primi giorni di lancio ha visto un boom di vendite.
Il tutto, merito del prodotto Terra 597, il sito completo e vincente.

Ecco a te le caratteristiche.

5-terra- deraweb
9-plus-deraweb
7-pro-deraweb

Bene, quanto costa secondo te?

È semplice: 597 euro, esattamente il 35% in meno rispetto alla media nazionale.

Perché questo? Semplicemente perché la nostra strutturazione di web designer più commerciali certificati ci permettono di garantire alti numeri e dunque avere un prezzo di vendita onesto e di assoluto vantaggio per il cliente.

Compila questo form e riceverai:

  1. Una consulenza gratuita di pochi minuti da parte di uno dei nostri web designer
  2. Un coupon del valore di 50 € da sfruttare nei prossimi 12 mesi per uno dei prodotti Deraweb

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Fabio De Lucia

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