loader image

Gestisci un’azienda e delle volte ti affidi alla fortuna per i tuoi affari?

Campagne web marketing: scopri il jolly e potenzia la tua azienda

Ecco il segreto per far girare la fortuna dalla tua parte. Potrai portare la tua azienda ai massimi livelli di guadagno possibile grazie a questa notizia riservata che nessuno ti dice per arrivare al successo.

Ormai il 2017 è iniziato da un po’ e il mercato sta mescolando le carte. Tutto sta cambiando e tutto si sta modificando. Tu, che sei un imprenditore, sei sempre attento ai cambiamenti del mercato perché possono portarti nuove opportunità di guadagno o possono portarti a grosse perdite in bilancio.

Quello che sta avvenendo negli ultimi tempi sta cambiando le carte in tavola e ora sono così mischiate che tu sei confuso e non ci capisci più niente. Non ne puoi più di arrancare, non ne puoi più di sopravvivere.
Tutti i giorni ti alzi e ti chiedi: “Ma perché a me?”.

Ogni giorno lavorativo ti sembra una maledizione perché ciò che fai non ti stimola più come prima, il tuo lavoro ti annoia e ti appesantisce. Non hai entusiasmo per il tuo lavoro, non c’è niente di nuovo in quello che fai e non ti senti più appagato dal tuo stile di vita. Arrivi a stento a fine mese e questa è una situazione che non sopporti più: lavorare tanto per poi vivere di stenti e non poterti permettere neanche qualcosa che desideri da tempo.

Ti sembra di essere seduto ad un tavolo da gioco e di avere sempre le carte mediocri, quelle carte con cui non ti ritiri perché non sono male, ma sai che non ti porteranno neanche alla vittoria. E sei sempre in quella situazione di limbo in cui non sai che fare, cosa decidere. Sei davanti ad un bivio: rischiare (e magari anche bluffare) oppure ritirarti ed evitare di perdere ulteriori soldi. Ma questa è la vita vera, non è un gioco di immaginazione. Te la senti di buttarti in una nuova avventura e di rimanere in gioco con la tua azienda aperta oppure ritirarti e darti per sconfitto chiudendo in partenza la tua attività?

Il punto è che, se la tua azienda non sta andando bene o sta andando molto male, tu stai già perdendo un sacco di soldi e non stai giocando affatto dandoti nuove opportunità.
[divider height=”30″]

Datti la possibilità di vincere senza rischiare di perdere

So che sembra una frase contraddittoria ma non c’è modo migliore di esprimere quanto sto per dirti. Se le tue vendite stanno avendo un calo significa che stai sbagliano qualcosa e stai perdendo soldi. Se, inoltre, quello che fai non ti appaga e il tuo lavoro è diventato pesante e noioso significa che oltre a perdere soldi stai perdendo anche vitalità ed entusiasmo per quello che fai, il che è una tragedia. Passi gran parte della tuo tempo a lavoro e se questo non ti piace diventi triste e frustrato.

Se sei in una situazione del genere stai perdendo tutto lentamente e la cosa ti sta logorando ma non vuoi rischiare buttandoti in una nuova avventura e vuoi rimanere nella cosiddetta “confort-zone”. Per meglio dire non vuoi allontanarti d quello che fai e non vuoi apportare innovazioni per paura di spendere tempo e soldi in qualcosa che non ti darà risultato. Ad ogni modo tu stai avendo solo risultati mediocri o negativi e questo non è certo un punto a tuo favore!

Investire nella tua impresa non ti costa nulla e ti fa guadagnare di più. Ma di cosa stiamo parlando esattamente?
[divider height=”30″]

Pesca il mazzo vincente

Per migliorare la tua azienda ed evitare di andare giù a fondo hai solo una soluzione: il web. Troverai decine di statistiche relative al cattivo andamento della micro e piccola impresa italiana. Il loro cattivo andamento è strettamente correlato alla mancanza del web in azienda. È importante mantenere le radici ben salde sulle proprie tradizioni, è pericoloso però essere radicati agli strumenti tradizionali che rendono la tua azienda:

  • Non competitiva
  • Obsoleta
  • Retrograda
  • Sempre meno proficua

Per citarti solo alcuni dati basta pensare allo studio condotto da Email Brokers da cui viene fuori che l’83% delle aziende che hanno chiuso in Italia dal 2014 non avevano un sito web. Il tuo mazzo vincente è il WEB. Leggi qualche altro studio sulla relazione tra web e impresa se non mi credi ma il risultato finale della tua ricerca sarà un bisogno sempre in crescita di essere online da parte delle aziende. È la tua via di fuga e l’unica possibilità che hai per avere nuovi stimoli, per aumentare i guadagni e per salvarti dalla chiusura certa. È importante che tu sappia che l’unica soluzione a tutti i tuoi problemi è il WEB.

Sono stato abbastanza chiaro? È importante, per il tuo bene, che tu agisca ora perché il tempo sta scorrendo in fretta e sempre più aziende si stanno accorgendo della grande possibilità che è in gioco. Ora è il momento giusto per agire poiché, nonostante la concorrenza sia in crescita, è comunque siamo nella piena esplosione del web sul mercato imprenditoriale.
[divider height=”30″]

Giocati il Jolly per vincere la partita

Non basta avere una buona mano per vincere la partita: devi avere la giusta combinazione di eventi che ti faccia vincere. Per essere il vincitore indiscusso hai bisogno del tuo jolly e il tuo jolly è Deraweb.

Deraweb è il brand che si occupa di fornitura di siti web professionali dinamici e di campagne web marketing. Con il sito web aziendale che forniamo, Terra 597, rendiamo le aziende dei nostri clienti potenti ed imbattibili. Non hai un semplice sito web ma una strategia di web marketing completa ed efficace per incrementare il numero dei tuoi clienti ed in questo modo anche le tue vendite. Con Terra 597 hai:

  • Assistenza tecnica professionale
  • Sito web dinamico e personalizzato
  • Google My Business e Geolocalizzazione
  • Social Media Marketing
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili
  • Guida d’uso e aggiornamenti
  • Posizionamento SEO
  • Grafica di base dedicata

Il tutto ad un prezzo inferiore del 35% rispetto alla media nazionale e con delle prestazioni elevate e professionali.

Con Deraweb hai la partita in pugno e la fortuna sarà dalla tua parte

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro consulente entro 24 ore.

[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

Pin It on Pinterest