preloder

Chi siamo

SunDera è una società italiana del settore terziario, specializzata in attività di vendita e consulenza commerciale B2B nel mondo dei servizi alle imprese in particolar modo verso PMI e liberi professionisti.
Ha una propria rete commerciale diretta, con quattro divisioni, fatta di consulenti certificati che operano in varie regioni italiane con un modello innovativo di acquisizione e gestione della clientela.

Siamo presenti in cinque settori: web marketing, software gestionali, telecomunicazioni, energia elettrica & gas e caffè in capsule nel mondo ho.re.ca.

Nata in Puglia il 3 dicembre 2008 dalla brillante idea dei due soci fondatori, Andrea Dettole e Fabio De Lucia, oggi l’azienda è una eccellenza italiana premiata per innovazione e qualità.

La direzione e la gestione della rete commerciale, è affidata a Managers che guidano i consulenti certificati in un percorso lavorativo con una formazione accurata, meticolosa e propedeutica alla gestione di una rete vendita. In questo modo sviluppiamo la personalità e la professionalità del personale interno evitando di assumere e inserire managers dall’esterno.

Anche l’intero ciclo produttivo, e la cura maniacale di ogni singolo processo di customer care, compreso il post vendita che fa riferimento ad un centro inserimento dati ed un servizio clienti dedicato, vengono realizzati all’interno dell’Azienda, che non si avvale cosi di managers e personale esterno.

“Muovendoci correttamente nella direzione dei nostri obiettivi, nulla ci potrà mai fermare, e scopriremo nelle difficoltà quotidiane le migliori opportunità di crescita.”

I soci fondatori si raccontano

Andrea Dettole - CEO & Co-founder

A nome di tutta l’azienda ti porgo il mio cordiale saluto di benvenuto.

Sono Andrea Dettole, socio fondatore e amministratore unico di Sundera.
Inizio la mia carriera professionale come agente di vendita nel 2006 nel mondo delle TLC, innamorandomi subito di questa entusiasmante professione che ritengo personalmente più un’arte che un lavoro. Dal Dicembre 2008 ho l’onore di essere CEO di questo gruppo vincente, fondato con due obiettivi ben precisi:

  1. il primo, essere in Italia il miglior supporto strategico digitale per imprenditori e liberi professionisti che vogliono distinguersi positivamente;
  2. Il secondo, rappresentare nel mondo del lavoro un’opportunità ed una garanzia economica e professionale attraverso una costante evoluzione aziendale.

Una citazione da cui traggo ispirazione ogni giorno è questa di Virgilio:
“Vince solo chi è convinto di poterlo fare”.

Ciò che invece richiedo quotidianamente al mio team di lavoro sono: Umiltà, Impegno e Positività.
“Impegnarsi costantemente con positività, mantenendo sempre la giusta umiltà”, è la frase che più ripeto durante la mia giornata lavorativa.

Fabio De Lucia - Marketing director & co-founder

Piacere di conoscerti! Sono Fabio De Lucia e in qualità di socio fondatore della nostra azienda desidero darti il mio personale benvenuto nel Mondo Sundera.

Correva l’anno 2008 e a soli 22 anni, con Andrea Dettole, mio grande amico d’infanzia respiravamo un sogno: creare un’azienda in grado di fornire una vera realizzazione personale e professionale a tutte le risorse umane che sarebbero entrate a farne parte, mediante un percorso mirato di crescita. Fu così che nacque Sundera.

Dopo aver operato dal 2008 nella divisione commerciale, occupandomi delle attività di direzione e gestione commerciale, ho sentito che verso i nostri clienti, attuali e futuri, potevamo fare qualcosa in più: creare un servizio che avesse la capacità di incrementare il numero di clienti, di vendite e fatturato.

Ed è per questo che nel mese di Novembre 2016, è nato ufficialmente un nuovo brand Sundera, Deraweb, di cui ne sono il Direttore Marketing. Questa nuova divisione è dedicata a tutti i clienti che desiderano incrementare vertiginosamente le vendite mediante un corretto utilizzo del Web. I servizi Deraweb, guidati dal Sistema 698, sono siti e strategie web semplici, funzionali e professionali che conducono i nostri clienti ad un’esponenziale crescita aziendale.

Nel frattempo desidero salutarti con ciò che spesso ripeto in azienda: “Siamo chiamati ad essere straordinari mediante un continuo sviluppo dei nostri talenti, lavorando al perfezionamento delle nostre competenze e tenendo ben saldo lo sguardo verso un crescente desiderio di progettualità”.

Compila il form e inviaci una richiesta

Termini e condizioni

11 + 11 =

Pin It on Pinterest