loader image

Hai un negozio di abbigliamento e vuoi aumentare la tua visibilità?

Fashion Selfie: aumenta il guadagno con un selfie

Se hai un negozio di abbigliamento e vuoi aumentare i tuoi profitti a costo zero puoi farlo solo in un modo. Ecco il modo per far conoscere la tua azienda senza spendere soldi in pubblicità. Leggi qui e scopri come…

Hai mai pensato ad un modo che potesse promuovere la tua attività senza che ci sia un massiccio investimento? Avrai pensato poi che è impossibile fare una cosa del genere e che non si può pubblicizzare un’azienda senza investire i soldi in pubblicità.

Vero, ma solo in parte. Nel 2017 tutto è possibile!

Se stai leggendo questo articolo è perché, probabilmente, vuoi dare una sterzata al tuo business e non sei molto appagato dai risultati che stai ottenendo con la tua azienda. O, probabilmente vuoi aprirti alle nuove tendenze e alle novità di Internet e vuoi avventurarti anche tu nel mondo del web e dei grandi guadagni.

Bene, allora sei ne posto giusto perché sto per svelarti il modo per farti pubblicità, aumentare i tuoi guadagni e far diventare la tua azienda popolare.
[divider height=”30″]

La pubblicità nel 2017

Per pubblicizzare la tua azienda hai sempre speso fior di quattrini, tra cartelloni pubblicitari, volantini e sponsor in eventi. Diciamo che, però, nell’ultimo periodo non funziona più questo tipo di pubblicità e i clienti non aumentano ma, anzi, diminuiscono.

Non sai proprio come pubblicizzare a tua azienda e stai spendendo molti soldi per una cosa che non ti sta portando i risultati sperati. A meno che tu non sia un supermercato i volantini non ti porteranno da nessuna parte, se non a spendere soldi di stampa e di distribuzione.

Beh, ormai il modo di comunicare è cambiato e non mi meraviglia il fatto che tu non stia ottenendo neanche un euro dalla tua pubblicità. Nel 2017 è tutto diverso, anche per le piccole aziende come la tua. Molti pensano che i cambiamenti tecnologici debbano essere fatti solo dalle grandi aziende ma la verità è che sono proprio le piccole imprese che traggono più vantaggi da piccole innovazioni nel mondo di Internet. Per il tuo negozio di abbigliamento la svolta è il Fashion Selfie e diventerai virale in un secondo. Ma cos’è?
[divider height=”30″]

Per ogni foto 20 clienti in più

Il Fashion Selfie è il selfie che si fa fotografandosi allo specchio per mostrare come si è vestiti. Spesso questo selfie viene fatto anche nei camerini dei negozi mentre ci si prova degli abiti in modo da condividere sui social il fatto che si sta facendo shopping o più semplicemente per vedersi vestiti in modo diverso.

Il grande vantaggio per i piccoli negozianti sta proprio nell’utilizzare questa tecnica per farsi pubblicità gratuita in pochi passi:

  • Crea una pagina Facebook e Instagram dedicata al tuo atelier: apriti ai Social Network e apri degli account con il nome del tuo negozio per promuovere e pubblicizzare continuamente la tua attività senza spendere un euro
  • Diventa amico ai tuoi clienti: manda l’amicizia e segui tutti i tuoi clienti in modo che possano venire a conoscenza del fatto che tu sei attivo sui Social
  • Condividi i loro Fashion Selfie: quando i clienti vengono a trovarti in negozio, a prescindere che loro comprino o meno, tu invitali a fare un selfie davanti lo specchio in camerino per vedere come stanno in foto con quell’abito. Chiedi a loro poi di pubblicarlo sui social con la localizzazione del tuo negozio e taggando la tua pagina. Una volta fatto questo condividi la foto sulla tua bacheca.

In questo modo, con una sola foto, avrai ottenuto molta visibilità: tra gli amici della cliente e tra i tuoi amici. Da un solo potenziale cliente avrai ottenuto un eco pazzesco. Tutti gli amici della cliente vedranno la foto scattata, ad alcuni piacerà e saranno incuriositi dal tuo negozio e dal fatto che pubblichi le loro foto. In questo modo loro otterranno più “mi piace” e tu più visibilità.

Il risultato sarà un cliente sodisfatto e compiaciuto del fatto che lo usi come “modello”, l’aumento della tua visibilità e più persone che visitano il tuo negozio che sono state incuriosite dalle tue foto.

Ma se vuoi fare davvero soldi ti basta fare un piccolo investimento che ti frutti ancora più visibilità e aumento di clientela. Come?

Con un sito internet e una strategia web completa hai massima visibilità, pubblicità costante e aumento della clientela senza limiti territoriali con l’e-commerce. Sì, puoi vendere anche online e permettere a chiunque di comprare i tuoi abiti e accessori anche da lontano.
[divider height=”30″]

Aumenta DAVVERO MOLTO i tuoi guadagni

Con un sito internet puoi vendere i tuoi abiti e accessori online in tutta Italia e in tutto il mondo. Inoltre puoi avere il massimo della visibilità e incrementare di molto i tuoi clienti. Ma questo è possibile solo se trovi l’agenzia giusta che non ti faccia spendere molti soldi, non ti faccia aspettare in eterno e non ti lasci solo dopo la consegna del sito. Basta un piccolo investimento e attenzione nelle scelte e nei dettagli per avere una strategia che faccia diventare la tua pubblicità una vera bomba.

Deraweb, azienda che si occupa di strategia di web marketing, unendo il digitale e la tecnologia con la consulenza e il controllo. Grazie a Deraweb hai la garanzia di avere una strategia web completa ed efficace, senza mai essere solo. Ti accompagniamo nella costruzione del tuo nuovo sito e ti consentiamo di avere un vero e proprio negozio online.

Con la soluzione Terra 597+ Plutone hai a tua disposizione:

  1. Assistenza tecnica professionale
  2. Sito web dinamico e personalizzato
  3. Google My Business e Geolocalizzazione
  4. Social Media Marketing
  5. Ottimizzazione per dispositivi mobili
  6. Guida d’uso e aggiornamenti
  7. Posizionamento SEO
  8. Grafica di base dedicata
  9. Tagliando Quadrimestrale

Non sei mai solo a gestire tutto e ti garantiamo sempre i segreti per avere le redini della situazione nel modo più proficuo possibile. Inoltre hai delle garanzie che solo Deraweb può darti:

  • Consegna in 20 giorni lavorativi
  • Offerta trasparente & nessun tacito rinnovo: sai cosa compri e non hai sorprese
  • Soddisfatto o soddisfatto: recuperi l’investimento in due/quattro mesi
  • Strategia condivisa con te: creiamo insieme un piano di marketing
  • VIP Club: materiale mensile riservato che ti darà margine competitivo sui tuoi concorrenti
  • Sicurezza garantita: i nostri siti web sono super sicuri
  • Analisi mensile del tuo sito: ogni sito riceverà i dati delle performance

Puoi potenziare solo alcuni aspetti del tuo sito, come ad esempio introdurre l’e-commerce o la prenotazione online, per far sì che il tuo sito diventi più funzionale e una vera arma di successo.

La piattaforma e-Commerce è un sito nel quale tu carichi il tuo catalogo virtuale dal quale i clienti possono:

  • Scegliere il prodotto da acquistare
  • Pagare tramite diversi metodi di pagamento: Paypal, Bonificio Bancario, Carta di Credito (consigliato), Pagamento al ritiro
  • Lasciare i loro dati (mail e numero di telefono) per essere nuovamente fidelizzati ed inseriti in campagne.

Inoltre, il servizio prenotazione è l’ideale per:

  • Ristoranti / pub / pizzerie
  • B&B, Hotel
  • Centri estetici/parrucchieri
  • Studi professionali
  • Studi medici

Non perdi una prenotazione.

Il cliente prenota il servizio, tu ricevi una mail e lo confermi. Ottieni gratis mail e numero di telefono per campagne successive di vendita da inviare al tuo cliente.

Guadagna SOLDI e TEMPO!

Con Deraweb vendi tutto e velocemente!

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro consulente entro 24 ore

[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”30″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2987″]

Pin It on Pinterest