loader image

Sei un giovane ragazzo alla ricerca del lavoro che renda indipendente e realizzato?

Lavoro giovani: diventa padrone del tuo tempo e manager di te stesso

In arrivo maxi-assunzioni in Italia in ambito operaio in grandi aziende. Ma se vuoi diventare il manager di te stesso leggi questo articolo.
In arrivo per te la più appagante delle offerte di lavoro…

Quando sei un giovane ragazzo tutto ti sembra che abbia un tempo indefinito. Ogni secondo dura un eterno e in un minuto possono succedere così tanti eventi da sembrarti una vita. Delle volte ti sembra di possedere il tempo e di stringerlo tra le mani, altre volte sembra che ti stia sfuggendo come cenere tra le dita.

Più passa il tempo e più ti sembra che il tuo tempo sia infinito e che potrai essere giovane per sempre. Ma nel frattempo vivi nel 2017 e hai tutte le ansie che questi anni portano:

  • Cosa voglio fare da grande?
  • Cosa voglio nella vita?
  • Mi voglio laureare?
  • E se è sì, in cosa?
  • Non posso lavorare fin da subito e cominciare a costruirmi una vita senza sbattere la testa sui libri?
  • Dove mi vedo tra 10 anni?

Milioni di domande ancora ti tormentano e tu, caro mio, non sai proprio che pesci prendere. Appena ti affacci alla maggiore età perdi i sensi e non capisci più dove ti trovi e dove stai andando. Non è facile capire cosa voler fare della propria vita a 18 anni. Ti sembra il momento di goderti la vita e non di programmarla. E allora cominci a fare le scelte sbagliate pensando di temporeggiare, di prendere tempo prima di fare davvero la scelta giusta. Ma finisci a riscaldare un banco universitario dove collezioni fallimenti e anni fuori corso. Ma poi, chi lo ha detto che devi laurearti per forza se non fa per te?!

Se poi intraprendi gli studi universitari con un obiettivo e sei convinto di ciò che fai allora lì l’ansia è assicurata! Nascono gli hashtag #ansia #maiunagioia #sessioneinfame #librimaredepressione e così via. Insomma in ogni caso la vita di un 18enne adesso è sempre un punto interrogativo. Qualsiasi sia la tua scelta di vita ora, tutti ti mettono fretta e ansia di fare una scelta che, molto spesso, non sei pronto a fare.
[divider height=”30″]

Ma vuoi la vera novità strappalacrime?

Rollo di tamburi… Previste maxi-assunzioni in Italia. Grandi aziende come Amazon, Ferrovie dello Stato, Italo, FCA, Ryanair, easyjet, UbiBanca, America Graffiti, Nestlè e Gruppo Selex.

Ma… (perché signori, c’è un ma) tutte queste assunzioni sono di secondo livello. Ovvero tutte queste sono assunzioni previste per la classe operaia e con un ristrettissimo numero in tutta Italia.

Quindi, caro ragazzo, se ti eri illuso di poter entrare in una di queste aziende come manager beh, non è così. E vale la pena buttarsi in un lavoro come questo quando alla tua età hai ancora il tempo di aspirare a qualcosa di meglio? Ogni lavoro è degno di stima e rispetto ma tu hai ancora la possibilità di scegliere tra un ventaglio di opportunità.

E allora perché iniziare già da ora ad accontentarsi?

Perché rinunciare oggi al meglio che puoi raggiungere domani?
[divider height=”30″]

Ecco la tua alternativa

Se sei già laureato, se per ora non hai intenzione di intraprendere gli studi, se stai già facendo un lavoro che non ti appaga sei capitato nell’articolo giusto!

SunDera, azienda che si occupa di consulenza per aziende nell’ambito PMI, è alla ricerca di risorse umane per l’ampliamento della sua rete commerciale. SunDera è il principale partner in Italia per imprese e liberi professionisti nei settori Web, Telecomunicazioni, Energia Elettrica & Gas, diventando la prima e la più virtuosa azienda del settore.

Non siamo alla ricerca di perditempo ma di persone che abbiano davvero voglia di costruirsi un futuro, persone ambiziose e che hanno voglia di avere una vita piena di soddisfazioni. Le persone che stiamo cercando andranno a ricoprire una figura professionale ben precisa: CB2B, o per meglio dire, Consulente Business To Business. Il CB2B si occupa dell’acquisizione e mantenimento del pacchetto clienti. Il nostro mercato di riferimento sono le piccole e medie imprese ed i liberi professionisti, ciò significa che il nostro personale è rivolto ad un pubblico di nicchia e selezionato.

Riteniamo il nostro lavoro una vera e propria arte ed è per questo motivo che garantiamo dei vantaggi al nostro personale, aspettandoci però in cambio voglia di migliorarsi e propensione al successo.

Se diventi CB2B SunDera sei:

  • PADRONE del tuo TEMPO: non sei vincolato da orari lavorativi stringenti: puoi gestire il tempo come preferisci, l’importante è rispettare gli obiettivi che ti saranno assegnati ogni settimana. Quando lo fai non ha importanza, l’importante è che rispetti le scadenze.
  • LIBERO di ECCELLERE: tutto dipende da te e dalla tua voglia di avere successo. Garantiamo ai nostri commerciali la possibilità di fare carriera in azienda e di poter aumentare di livello e quindi di aumentare il guadagno.
  • INSERITO nella nostra azienda DA SUBITO: non ci piace perdere tempo perché crediamo sia troppo prezioso. Per questo motivo ti aggiungiamo fin da subito in azienda con regolare contratto e sin dall’inizio fai parte del nostro Team.
  • FORMATO GRATUITAMENTE: sappiamo che sei alla prime armi e non ti abbandoniamo a te stesso. È per questo motivo che abbiamo instituito una vera e propria Accademia di Formazione Interna dove imparerai tutti i segreti del nostro mestiere dai nostri manager e commerciali di successo. Ma convinti che la vera tecnica si impari sul campo, farai anche delle giornate di affiancamento per seguire la giornata tipo di un consulente.
  • SEMPRE parte di un GRUPPO: non sei solo ad affrontare tutto questo. Fai parte di un gruppo di consulenti con cui condividere la giornata lavorativa e confrontarsi. Inoltre per qualsiasi dubbio sei affiancato anche da un servizio da remoto. Durante lo svolgimento del tuo lavoro ti capiterà sicuramente di aver bisogno di aiuto o di un’esigenza particolare. Ed è proprio in quel momento che il nostro supporto commerciale è lì pronto a venire in tuo aiuto.
  • GUADAGNI appena inserito e CONTINUAMENTE: dal tuo primo giorno di lavoro ti consegniamo un pacchetto clienti composto da clienti da acquisire e tu non dovrai fare nient’altro che occuparti della vendita per poi cercare di ampliare il tuo pacchetto. Inoltre avrai già degli appuntamenti pre-segnalati già preselezionati e fruibili. Ogni cliente ti produce guadagno quando lo acquisisci e rendimento costante poiché ogni quattro mesi gli fai visita per aggiornare le sue utenze.

Smetti di essere succube e afferra il tuo tempo per farne ciò che vuoi! SunDera ti rende il manager di te stesso!

Compila il form qui sotto per essere contattato entro 24 ore ed avere un colloquio con i nostri Recruiter!

[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2987″]

Pin It on Pinterest