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Sei un imprenditore e sai che nel business la forma è sostanza?

Grafica siti web: come avere sempre un effetto bomba sul cliente

Un detto popolare recita: “Non si giudica un libro dalla copertina”, ma in fondo da cosa scegli il tuo libro se non dal primo impatto che ti dà il suo aspetto?

Da sempre, negli anni, sei cresciuto con la convinzione che l’aspetto non conta se dietro ci sono grandi capacità. Il libro non si giudica alla copertina e l’abito non fa il monaco.
Grandi insegnamenti che ti hanno aiutato a capire che è più importante quello che c’è dentro ad ognuno di noi rispetto a quello che si vede al di fuori.

Poi sei cresciuto, sei diventato un imprenditore, e hai capito che è molto importante essere bello dentro, ma non è l’unica cosa che conta.
Lo hai capito quando hai cominciato ad avere i primi appuntamenti in banca o le prime riunioni di lavoro e dovevi mettere i tuoi abiti migliori.
Sai che è importante presentarsi in modo decoroso e sempre cortese con i tuoi clienti. Scegli con attenzione i tuoi dipendenti anche dal modo in cui si presentano e da come si pongono durante il colloquio, perché presentarsi elegantemente significa capire l’importanza del lavoro.

Allora capisci che la forma, nel business, è sostanza e che l’aspetto (soprattutto quando vai in banca) è più importante della bontà d’animo.

Purtroppo il mondo degli affari funziona così, e se vuoi navigare in questo mare devi imparare anche tu a sembrare uno squalo, anche se sei solo una sardina.
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Che aspetto ha la tua attività?

Proprio perché sai che l’aspetto conta, prima di aprire la tua attività hai pensato a:

  • nome che fosse di impatto e che facesse capire l’essenza della tua attività
  • logo e insegna, per fare in modo che i tuoi clienti riconoscano subito la tua azienda
  • posto dove aprire, per essere centrale o comunque ben piazzato in un quartiere, per dare importanza alla tua attività e risultare importante
  • allestimento della vetrina del tuo negozio, che è la prima cosa che si vede da fuori e che deve accattivare da subito le persone, vedendo le cose più belle che vendi e creando il desiderio di entrare nella tua azienda
  • scaffali e all’organizzazione interna dei prodotti, per dare un immagine di ordine e consentire al cliente di poter vedere nel migliore dei modi tutto ciò che vendi

Ma adesso tutto questo non basta. Adesso il 97% dei consumatori (secondo uno studio condotto da Google) prima di fare un acquisto controllano online il negozio e i suoi prodotti. Quindi tutto il tuo lavoro per rendere bello il tuo negozio, l’attenzione al dettaglio, la ricerca estetica, non servono più.

Non servono a niente se qualcuno vede il tuo negozio online, e il online hai delle foto brutte o una grafica obsoleta. Ma, aspetta…

Tu hai un sito web aziendale?

  1. Se è NO, allora amico mio corri di fretta a fartene uno perché altrimenti stai perdendo clienti alla velocità della luce
  2. Se è SI’, sei certo di avere un bel sito web con un’ottima grafica che renda accattivante la tua azienda?

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Quanto è importante la grafica?

Il primo impatto che ti dà un sito web è la grafica: le forme, i colori, le immagini, le scritte, i caratteri, il modo di presentare i prodotti. Ma costruire una grafica che riesca ad equilibrare contenuti e bellezza estetica è difficile se non sei un professionista del settore. Sicuramente non puoi improvvisare un sito web e non puoi assolutamente trascurare la grafica, che l’unica cosa che trattiene il cliente appena entra nel tuo sito.

Un brutto sito web è come una brutta copertina, una brutta vetrina, un brutto nome, un brutto logo e un brutto scaffale, tutto insieme. Se il cliente vede una bella vetrina con un bella insegna entra nel negozio, ma poi se entra e vede un brutto scaffale molto probabilmente se ne andrà via. Anche se fai il ferramenta e un cliente trova uno scaffale disordinato dove vede disordine tra viti e bulloni è difficile che poi torni proprio in quella ferramenta.
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Ecco come sembrare uno squalo anche se sei una sardina

Deraweb è l’azienda che fornisce strategie di web marketing ad micro, piccole e medie imprese. Grazie ad un piano strategico completo hai tutto quello che ti serve per un sito web aziendale potentissimo. Il connubio tra consulenza e marketing, garantito dalla nostra azienda, ti rende indistruttibile sul mercato, essendo sempre affiancato da professionisti e non avendo mai dubbi sulla scelta migliore per vendere di più.

Le tue vendite si triplicano e tutto diventa rapido e semplice. Insomma tutto diventa a portata di click.

Inoltre il sito Terra 597 è il perfetta unione di reattività e piacevolezza per il cliente finale. Offri tutto il meglio che si possa desiderare da un sito aziendale e ci guadagni.

Ma che garanzie hai?

  • NON SVANIAMO NEL NULLA: ti forniamo un sito web e insieme decidiamo ciò che è meglio per te. Ma siamo sempre al tuo fianco con un’assistenza tecnica dedicata per 50 ore settimanali, con una linea diretta e riservata, con una mail di assistenza e con dei professionisti che ti seguono costantemente nella costruzione e nel funzionamento del sito. Inoltre ogni quattro mesi hai una visita gratuita di un nostro consulente che si accerterà che tutto vada per il meglio e che tu sia soddisfatto dei nostri servizi.
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Fabio De Lucia

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