loader image

Gestisci una piccola impresa e vuoi farti conoscere?

Guida Facebook 2017: ecco come guadagnare di più

Se stai cercando un modo per aumentare i tuoi profitti con un investimento impercettibile per la tua azienda allora sei nel posto giusto. Leggi per saperne di più

È sconvolgente come sia cambiato il modo di fare impresa nel 2017. Basta un semplice click, una condivisione per rendere famosa un’azienda dal nulla. Le notizie sul web girano alla velocità della luce, tutto è rapido e puoi comprare qualsiasi cosa direttamente dal tuo divano facendoti arrivare tutto a casa nel giorno che preferisci.

Tu, sei un imprenditore e gestisci una piccola azienda, credi di essere immune a queste logiche. Magari credi che a te non serva il marketing, non ti serva fare promozione e non sia utile aprirti al mondo del web perché hai una piccola impresa nel tuo paese e ti sta bene così. Anche se gli affari ultimamente non vanno bene, anche se non è tutto come vorresti che fosse.

Nonostante tutto questo tu decidi di non aprirti al mercato del web, di non aprirti ad un mondo di possibilità. Saresti così fermo delle tue decisioni se sapessi che pochi euro di investimento tu possa quadruplicare i tuoi guadagni?
[divider height=”30″]

Scopri un mondo

Il mondo del web è ampio e consente di avere grandi progressi per la tua azienda in poco tempo. Ora davvero tutto è possibile ma basta farlo con astuzia. Proprio perché molte aziende sono molto presenti sul mercato devi muoverti in modo scaltro e attento per risultare un’ottima azienda del tuo settore.

Questo è possibile anche grazie ai Social Network. In particolare con Facebook tu puoi davvero fare una pubblicità intelligente senza spendere molti soldi e avendo un bacino di utenza enorme. Puoi selezionare il tuo cliente obiettivo:

  • Età
  • Sesso
  • Territorio
  • Preferenze
  • Tipo di prodotto in base ai “Mi Piace” selezionati dall’utente

Puoi davvero colpire il bersaglio e fare centro con poche accortezze ma affidandoti sempre ad un’agenzia di strategie di web marketing.
[divider height=”30″]

Facebook ti cambia la vita e l’azienda

Aprendo una pagina Facebook dedicata alla tua azienda e incrementando il tuo numero di “mi piace” ma anche sponsorizzando quello che fai attraverso gli annunci Facebook puoi davvero diventare popolare in poco tempo e avere la fila dietro le porte della tua impresa.

Questo, però, è possibile solo se la tua è una strategia vincente e completa. Devi sapere esattamente:

  • cosa condividere
  • il che ora pubblicare
  • come scrivere ciò che vuoi esprimere in maniera accattivante
  • l’immagine giusta che attiri l’attenzione
  • come correlarti a pagine che ti danno visibilità

Nulla è lasciato al caso e nulla può essere fatto in maniera approssimativa. Proprio per questo motivo molte agenzie di strategia web marketing studiano attentamente le mosse da adottare per ogni singola azienda.

La cosa sconvolgente è che Facebook ti dà un grande eco e ti consente un successo assicurato ma…

ATTENZIONE! Le aziende di strategia web marketing possono anche essere molto velenose!

Devi scegliere un’azienda che si occupa di strategia di web marketing e costruzione di siti web e che lo faccia:

  • Con costi bassi
  • In poco tempo
  • Con un’assistenza presente

Questo perché attualmente sul mercato le aziende che si occupano di questo hanno dei costi che arrivano a toccare fino un massimo di 10.000 euro con delle attese lunghissime (fino a 1 anno) e con un’assistenza inesistente. Questo significa che si paga e si aspetta tanto per un servizio che poi non si sa neanche utilizzare.

Come fare la scelta giusta?
[divider height=”30″]

Fai centro!

Occuparsi di Social Media è complesso e richiede un grande studio sull’attività comunicativa da attuare fatta a pennello per la tua azienda.

Proprio a proposito di precisione ed efficienza Deraweb, azienda che si occupa di strategia di web marketing, unisce digitale e la tecnologia con la consulenza e il controllo. Grazie a Deraweb hai la garanzia di avere una strategia web completa ed efficace, senza mai essere solo. Ti accompagniamo nella costruzione del tuo nuovo sito e ti consentiamo di avere un vero e proprio negozio online.

Vantiamo un prezzo più basso del 35% rispetto alla media nazionale con una qualità dei servizi molto elevata e massima professionalità. Con il sito da noi fornito, Terra 597, hai tutto quello che ti serve ed anche di più:

  1. Assistenza Tecnica professionale
  2. Sito Web dinamico e personalizzato
  3. Geolocalizzazione e Google My Business
  4. Social Media Marketing
  5. Ottimizzazione per dispositivi mobili
  6. Guida d’uso ed Aggiornamento
  7. Posizionamento SEO
  8. Grafica base dedicata
  9. Tagliando Quadrimestrale

Tutto il necessario per essere competitivo ed avere tutto quello che ti serve, in più estrema attenzione ad esserti accanto in ogni momento attraverso un servizio di consulenza ed assistenza attento e tempestivo. Non sei mai solo a gestire tutto e ti garantiamo sempre i segreti per avere le redini della situazione nel modo più proficuo possibile. Inoltre hai delle garanzie che solo Deraweb può darti:

  • Consegna in 20 giorni lavorativi
  • Offerta trasparente & nessun tacito rinnovo: sai cosa compri e non hai sorprese
  • Soddisfatto o soddisfatto: recuperi l’investimento in due/quattro mesi
  • Strategia condivisa con te: creiamo insieme un piano di marketing
  • VIP Club: materiale mensile riservato che ti darà margine competitivo sui tuoi concorrenti
  • Sicurezza garantita: i nostri siti web sono super sicuri
  • Analisi mensile del tuo sito: ogni sito riceverà i dati delle performance

Con Deraweb fai sempre centro!

Compila il form qui sotto e sarai contatto entro 24 ore da un nostro consulente.
[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”30″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

Pin It on Pinterest