loader image

Sei un imprenditore e vuoi dare una scossa ai tuoi guadagni?

Investire nel 2017: ecco ciò che solleva i guadagni delle imprese

Scopri qual è la grande leva che dà forza alle piccole imprese di investire nel 2017. Una grande scoperta su cui si comincia ad investire molto e che sconvolge i fatturati delle aziende italiane. Leggi qui e scopri di più

L’imprenditoria italiana attraversa da anni un periodo difficile in cui il mercato è saturo e tu, che sei un imprenditore, devi farti un diavolo per capello per fare grandi numeri. La competizione ormai è ai massimi storici e la tensione è palpabile. Si ha il timore di chiudere da un momento all’altro poiché tutto è più veloce e, in un attimo, la tua attività può sparire.

Ogni giorno si vedono saracinesche abbassate e negozi chiudere da un momento all’altro, senza se e senza ma. Non è più tempo di vacche grasse ma invece si è alla ricerca di qualcosa che possa fare la differenza.

I piccoli imprenditori italiani sono stati lenti in questa fase di cambiamento ma ora, finalmente, si sta espandendo a macchia d’olio il numero di imprenditori virtuosi che passano dall’orlo del baratro alla cima più alta dell’Olimpo.

La microimpresa italiana che conta i numeri più elevati nel nostro tessuto economico si sta portando avanti e, solo in questo modo, riesce ad arrestare la grande ondata di chiusura e fallimento. Ma la risposta è sempre stata solo una…
[divider height=”30″]

Le dimensioni non contano per i grandi numeri

La grande rivincita della microimpresa in Italia accade proprio ora. Nel 2017, grazie alle nuove tecnologie e alle grandi scoperte del web marketing le piccole attività di tutta Italia che si attivano nell’ambito del web marketing riscuotono grande successo e raccolgono grandi cifre paragonabili, in scala, alle grandi aziende.

Le vere e proprie protagoniste della rivoluzione del marketing sono le attività locali che si servono dei Social Network e di siti dedicati all’azienda. Pur avendo dimensioni molto ridotte riescono ad attirare un gran numero di clienti vendendo anche online e diventando popolari in poco tempo e con un click, tutto grazie a strategie di web marketing ben studiate.

Ciò che non permette ai piccoli imprenditori di entrare nel mondo del web è la paura di un investimento sbagliato. Ma ormai è assodato che il web è la via più veloce, sicura e diretta per arrivare direttamente sul cellulare o in casa dei consumatori e far conoscere i propri prodotti attirando attenzione su di sé 24 ore su 24, proprio come una gigantesca calamita.
[divider height=”30″]

I Social Media per aumentare i guadagni ed investire nel 2017

Probabilmente avrai un profilo Facebook o Instagram, Twitter… insomma conosci almeno un social perché prima di essere un imprenditore sei una persona e cerchi di essere al passo con la società.

Ormai il 90% della clientela entra in contatto dalle aziende da cui compra prima sui social e poi negli store fisici. Nel 37% dei casi i clienti non visitano il negozio di riferimento ma comprano online. Il 75% dei ristoranti e alberghi visitati dai turisti italiani ed esteri in Italia è trovato tramite websites di viaggi o sul web grazie ai siti delle aziende di riferimento.

Questi sono gli ultimi dati pubblicati dall’ANSA. E dunque, come puoi aspettarti di aumentare i tuoi guadagni se resti fermo a guardare il mondo che va veloce e tu che sei seduto e non vuoi investire nel 2017?

Non puoi buttare anni di lavoro e sacrifici, sogni, ambizioni e speranze investite nel tuo lavoro e nei progetti per la tua azienda e lasciarti andare alla deriva.

Ora puoi dare davvero una forte scossa ai tuoi guadagni ed investire nel 2017 con soli pochi euro e agendo d’astuzia. Con il web non è importante la quantità ma la qualità del tuo modo di porti. Ma come si fa? Come è possibile tutto questo?
[divider height=”30″]

Ecco come darti una scossa

Non puoi farcela da solo perché l’impresa non è difficile ma è ardua. Hai bisogno di veri esperti del settore perché avventurarsi da soli e improvvisare una strategia di web marketing significa spendere solo tempo prezioso e denaro utile.

Dalla tua parte ci siamo noi!

Deraweb è l’azienda che si occupa di strategia di web e che ti assicura un servizio completo per ogni tipo di esigenza e obiettivo.

Con Deraweb hai:

  • un prezzo del 35% inferiore rispetto alla media nazionale
  • la consegna del tuo sito e della tua strategia in 20 giorni dalla consegna del materiale
  • un’assistenza dedicata con 50 ore settimanali e un portale disponibile ed esclusivo dove riceverai sempre nuovi aggiornamenti e segreti su come potenziare il tuo sito

Il sito fornito chiamato Terra 597 è comprensivo di:

  • Assistenza tecnica professionale
  • Sito web dinamico e personalizzato
  • Google My Business e Geolocalizzazione
  • Social Media Marketing
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili
  • Guida d’uso e aggiornamenti
  • Posizionamento SEO
  • Grafica di base dedicata
  • Tagliando Quadrimestrale

Ognuno di questi elementi ti consente di avere un sito potentissimo che ti darà in poco tempo dei risultati sensazionali. Molte piccole aziende ci scelgono ogni giorno per diventare grandi e iniziano a vedere i risultati in poco tempo. Hai la possibilità di avere una consulenza gratuita per capire davvero di cosa hai bisogno, di conoscere il nostro lavoro e raggiungere finalmente i tuoi successi.

Deraweb può dare una vera scossa ai tuoi guadagni

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro consulente entro 24 ore.

[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”30″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

Pin It on Pinterest