loader image

La collaborazione è l’unica e sola soluzione

Il 10 marzo 2020″ è una data importante, è una data che ci ricorderemo sempre purtroppo, per ciò che sta accadendo nella nostra amata Italia.

Oggi come non mai siamo tutti messi alla prova.
Le aziende rischiano seriamente il collasso economico. Soprattutto le micro imprese e le PMI.

Ma noi tutti ce la faremo, ce la faremo a superare questo momento così difficile collaborando nella più totale sincerità!
Mi rivolgo in particolar modo a tutti gli #imprenditori (piccoli e grandi) della nostra nazione, ai liberi professionisti e a tutti coloro che si occupano di finanza e di amministrazione nelle aziende.

L’invito che faccio è di #collaborare e di cercare in tutti i modi di #onorare i pagamenti nei confronti dei colleghi, dei fornitori, dei partners commerciali con tutte le forze possibili ed immaginabili attingendo anche da riserve straordinarie qualora ci siano.

Nel caso in cui invece ci fossero veramente serie difficoltà vi chiedo di comunicarlo tempestivamente ai vostri fornitori, ai vostri colleghi, ai vostri partners commerciali nella più totale e reciproca collaborazione.

Siamo tutti sulla stessa barca.

Stiamo tutti vivendo le stesse difficoltà.

Solo così potremo ripianificare a breve il futuro economico delle nostre aziende e potremo pian piano risollevarci e superare questo momento davvero difficile.

Guarda il video e scopri di più.

 

Pin It on Pinterest