loader image

Hai fatto il commerciante ma non è andata come speravi?

Lavoro: Sfrutta la tua esperienza e liberati dalle responsabilità!

Scopri come reinventarti e sfruttare la tua esperienza da commerciante, avendo meno responsabilità e più guadagni

Quando eri un commerciante pieno di lavoro e di responsabilità avevi tutto sulle tue spalle e dovevi farti carico della gestione della tua attività. Era una continua corsa e dovevi stare dietro a mille cose come:

  • Fornitura
  • Affitto
  • Utenze varie e bollette
  • Far rientrare i costi
  • Tenere sempre in ordine gli scaffali e il negozio
  • Vendere
  • Vendere
  • Vendere

Ti scappava il tempo dalle mani e alla fine non ce l’hai fatta. La crisi economica, le nuove tecnologie e la concorrenza ti hanno messo in ginocchio e, da un giorno all’altro, sei stato costretto a chiudere. Hai chiuso la saracinesca e, con lei, si è chiusa anche una parte della tua vita.

Ora ti ritrovi disorientato, isolato e afflitto. Ti è stato tolto tutto quello che ti eri costruito con fatica e duro lavoro. Ti hanno portato via la tua vita poiché il tuo lavoro ti riempiva le giornate e ti consentiva almeno di sopravvivere.

E adesso?! Adesso ti sembra di fare il minatore: brancoli ne buio come se fossi in una cava fredda e cupa, nella speranza di trovare l’oro ma senza mai trovarlo davvero. Scavi, scavi…nel frattempo ti indebolisci. Vanno via le forze, vengono meno le energie ma tu non puoi fare nient’altro che cercare quel lavoro che però non trovi.

Non puoi ricominciare di nuovo, da zero. Hai un’esperienza alle tue spalle e non puoi rimetterti in gioco come un ragazzino alle prime armi che ha appena preso il diploma! E allora basta cercare a vuoto: l’oro era proprio davanti a te, era solo troppo buio per vederlo!
[divider height=”30″]

Chi cerca trova: ecco il tuo oro!

Sei stato in continua ricerca senza mai trovare davvero il lavoro che cercavi. Ad un certo punto ti sei stancato e hai smesso di cercare. Ti sei stancato di sentirti deluso e affranto, inutile e rifiutato.

BASTA! Basta così! Basta affliggerti!

Ecco la tua possibilità!

SunDera, nota azienda italiana in ambito di consulenza, cerca personale per l’ampliamento della sua rete commerciale. Cerchiamo proprio persone come te! La figura commerciale che dovrà essere inserita in azienda ricoprirà un ruolo di B2B, ovvero Consulente Business To Business. Ti consegneremo il nostro pacchetto clienti di cui dovrai occuparti, ed inoltre dovrai ampliare il portafoglio clienti. Come? Facendo quello che ti riesce meglio ovvero vendendo! La nostra è una consulenza alle aziende, fornendo strategie web e utenze aziendali come telefonia, energia elettrica a gas.

Tu, che hai sempre venduto, ora dovrai farlo solo cambiando i prodotti di vendita. Per te sarà un gioco da ragazzi. In più hai più vantaggi del tuo vecchio lavoro e molte meno responsabilità:

  • NON HAI UN ORARIO LAVORATIVO DA RISPETTARE: non sei vincolato da orari lavorativi stringenti: puoi gestire il tempo come preferisci, l’importante è rispettare gli obiettivi che ti saranno assegnati ogni settimana. Non dovrai più aprire per primo e chiudere per ultimo, non dovrai più alzarti la mattina con l’ansia di aprire in tempo per i clienti, non dovrai più rimanere ore in più in negozio per quei clienti molesti che vengono in orari chiusura. L’incubo è finito!
  • LIBERO di ECCELLERE: tutto dipende da te e dalla tua voglia di avere successo. Garantiamo ai nostri commerciali la possibilità di fare carriera in azienda e di poter aumentare di livello e quindi di aumentare il guadagno. Puoi diventare manager d’azienda e responsabile di filiale, guadagnando sempre più senza avere il fiato sul collo dei tuoi fornitori.
  • INSERITO nella nostra azienda DA SUBITO: non ci piace perdere tempo perché crediamo sia troppo prezioso. Per questo motivo ti aggiungiamo fin da subito in azienda con regolare contratto e sin dall’inizio fai parte del nostro Team.
  • FORMATO GRATUITAMENTE: sappiamo che sei alla prime armi e non ti abbandoniamo a te stesso. È per questo motivo che abbiamo instituito una vera e propria Accademia di Formazione Interna dove imparerai tutti i segreti del nostro mestiere dai nostri manager e commerciali di successo. Ma convinti che la vera tecnica si impari sul campo, farai anche delle giornate di affiancamento per seguire la giornata tipo di un consulente.
  • SEMPRE parte di un GRUPPO: non sei solo ad affrontare tutto questo. Fai parte di un gruppo di consulenti con cui condividere la giornata lavorativa e confrontarsi. Inoltre per qualsiasi dubbio sei affiancato anche da un servizio da remoto. Durante lo svolgimento del tuo lavoro ti capiterà sicuramente di aver bisogno di aiuto o di un’esigenza particolare. Ed è proprio in quel momento che il nostro supporto commerciale è lì pronto a venire in tuo aiuto.
  • GUADAGNI appena inserito e CONTINUAMENTE: dal tuo primo giorno di lavoro ti consegniamo un pacchetto clienti composto da clienti da acquisire e tu non dovrai fare nient’altro che occuparti della vendita per poi cercare di ampliare il tuo pacchetto. Inoltre avrai già degli appuntamenti pre-segnalati già preselezionati e fruibili. Ogni cliente ti produce guadagno quando lo acquisisci e rendimento costante poiché ogni quattro mesi gli fai visita per aggiornare le sue utenze. Non ci saranno più i periodi in cui hai solo tasse da pagare e striminziti guadagni. Ora tutto è più semplice!

Cosa stai aspettando? Smetti di brancolare nel buio e raccogli l’oro che hai trovato!

Compila il form qui sotto e ti contatterà la nostra sezione di Risorse umane entro 24 ore per un colloquio.
[divider height=”30″]

Andrea Dettole

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2987″]

Pin It on Pinterest