loader image

Hai una partita IVA e vorresti avere più clienti?

Marketing relazionale: il segreto per conquistare nuovi clienti

Il segreto sconvolgente per attirare e conquistare nuovi clienti è proprio sotto i tuoi occhi. La soluzione ai tuoi problemi agisce sull’impatto emotivo dei consumatori ed è semplice ma potentissima. Leggi questo articolo e in 90 secondi per sapere come

Caro Imprenditore,

se stai leggendo questo articolo sei evidentemente alla ricerca di qualcosa che scuota la tua attività imprenditoriale. Oggi più che mai è facile venire a conoscenza di tutto, scoprire ogni cosa e trovare ogni informazione sul web. Sappi però che nessuno ti dirà quello che sto per svelarti poiché non conviene che tu lo sappia. Questo segreto professionale potrebbe portarti troppo avanti nella concorrenza del mercato rispetto agli altri, ed è proprio per questo motivo che non ti viene svelato.

Tutti sappiamo che ci sono cose che è meglio non sapere ma questa, amico mio, è proprio necessario che tu la sappia se vuoi incrementare le tue vendite. Io dopo averlo scoperto ho aumentato i miei guadagni e non voglio tenermi per me questa potente informazione.

Ma prima che io ti sveli questa indicazione riservata è necessario che io capisca che ne hai davvero bisogno e che sei davvero pronto a saperla.

  • Sei forse un imprenditore stanco di avere guadagni risicati? Più passa il tempo e più diventa difficile guadagnare e vendere. Tutti i consumatori sono più esigenti, più meticolosi e molto più attenti a cosa comprano. Spesso vogliono la massima qualità al minimo prezzo e noi, che gestiamo le aziende, sappiamo bene che è impossibile avere tutte e due. Molto spesso ci vengono chieste cose assurde viste da internet, altre volte ci sono clienti che vengono nella nostra attività solo per vedere o provare alcuni prodotti per poi comprarli da internet. Questa è una mossa sleale perché forniamo un servizio senza poi concludere una vendita. E allora certo che diventa difficile vendere! Le nostre aziende sono diventate solo dei tramiti e poi lasciamo i guadagni alle imprese online.
  • Non hai un sito web aziendale? Non ci siamo, no no! Se non hai un sito web aziendale è chiaro che queste grandi multinazionali ti fanno le scarpe. Ma ti sei guardato in giro? Li vedi i negozi che chiudono? Li vedi i locali vuoti in affitto? Cosa credi, che sia dovuto alla crisi economica? Assolutamente no! Secondo uno studio condotto da Centre for Retail Research, in Italia c’è un aumento delle vendite del 17% nell’ultimo anno con 7,5 miliardi di euro incassati. Ma tu hai venduto di più? Se non hai un sito chiaramente no, perché questi dati sono riferiti al commercio online! Mentre online si incassa, nei negozi diminuiscono le vendite dell’1,7%. Questo perché nel 2017 siamo sempre connessi, siamo sempre con il cellulare o al computer e online facciamo tutto: ci informiamo, compriamo, vendiamo, abbiamo relazioni sociali, vediamo film, ascoltiamo musica, leggiamo libri. Facciamo davvero tutto. Il grande lato positivo per le aziende (e quindi anche per te) è sfruttare la reperibilità continua e costante dei consumatori ed incrementare notevolmente i propri guadagni grazie ad un sito web aziendale.
  • Credi che continuare a fare quello che hai sempre fatto ti possa salvare anche questa volta? Se hai un’azienda tradizionale, magari anche a conduzione famigliare, ti sembra difficile immaginare un’attività imprenditoriale diversa da quella che hai sempre fatto e non puoi di certo cambiare ora dopo tanti anni. Certo, ti capisco, non è facile. Ma importante capire che stiamo vivendo una quarta rivoluzione industriale dove la tecnologia sta sconvolgendo la vita di tutti i giorni e lo sta facendo molto velocemente. Ogni giorno ci sono nuovi aggiornamenti, nuove tecnologie, nuove modifiche e tutto sta diventando più rapido, più veloce e più efficiente ma anche più automatizzato. In un mondo così veloce è importante conservare le tradizioni ma è altresì importante rendere queste ultime più fruibili e alla portata di tutti, anche delle nuove generazioni che invece sono ultratecnologiche.

Se ti ritrovi almeno in una piccola parte di quanto ti ho detto allora sei l’imprenditore giusto e hai tutte le caratteristiche per sapere il segreto che ti sconvolgerà il business.
[divider height=”30″]

Diventi attrattivo come una bella donna

È importantissimo essere belli dentro, ma la cosa che colpisce prima di tutto è sicuramente l’esteriorità. Proprio come quando vedi una bella donna per strada, la prima cosa che salta all’occhio è la sua bellezza. Poi, certo, ti affascina anche la sua bellezza interiore, ma la prima cosa che vedi è il suo aspetto meraviglioso.

Proprio come una bella donna, oggi le aziende devo essere capaci di attrarre il consumatore a prima vista. Devi affascinare e stupire a primo impatto e solo in questo modo il consumatore si innamorerà dei tuoi prodotti, della tua storia e della tua azienda.

Come essere affascinante? Beh, dopo esserti costruito un sito internet (che è la tua vetrina aperta 24 ore su 24) la cosa che può farti diventare attrattivo è la grafica.
[divider height=”30″]

La grafica è il tuo fascino

Ecco il vero segreto: la grafica! La grafica è ciò che ti contraddistingue, ciò che ti rende attraente agli occhi del consumatore, ciò che colpisce a prima vista il compratore. Se fatta bene, con giusta cura e attenzione, la grafica e un bel sito può farti diventare come il miele per le api e farà innamorare alla prima visita sul tuo sito il compratore. Aumenterai i tuoi clienti e diventerà un effetto domino.
[divider height=”30″]

Come creare la grafica più potente

La grafica conta tantissimo, ma non è l’unica cosa di cui hai bisogno per avere un sito web vincente. Ma questo Deraweb lo sa, e infatti ti fornisce una strategia di web marketing completa con un sito avanzato e una grafica innovativa e ammaliante.

Deraweb, azienda che si occupa di strategia web, rende la tua azienda potente e attrattiva con pochi semplici passi in brevissimo tempo. Con il nostro sito, Terra 597, ti forniamo tutto ciò di cui hai bisogno per sconvolgere il mercato e diventare il numero 2 del tuo settore. Hai a disposizione:

  • Assistenza tecnica professionale
  • Sito web dinamico e personalizzato
  • Google My Business e Geolocalizzazione
  • Social Media Marketing
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili
  • Guida d’uso e aggiornamenti
  • Posizionamento SEO
  • Grafica di base dedicata
  • Tagliando Quadrimestrale

Inizia da subito a guadagnare di più. Deraweb ti svela sempre i suoi segreti!

Compila il form qui sotto per essere contattato entro 24 ore da un nostro consulente.

[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

Pin It on Pinterest