loader image

Hai compiuto 18 anni e sei in cerca di un lavoro? Oppure hai compiuto 18 anni già da un pò e desideri affermarti nella vita lavorativa?

Per natale regalati la soddisfazione professionale!

Leggi questo articolo ed in soli 80 secondi potrai scoprire un regalo diverso sotto l’albero di Natale!
Quest’anno hai un regalo speciale da scartare: un lavoro che può darti la possibilità di fare una brillante carriera!

Se stai leggendo questo articolo probabilmente non hai mai avuto un’esperienza lavorativa perché non avevi l’età giusta o perché tutti richiedono dei requisiti troppo specifici che tu non hai.
Magari hai perso il lavoro per via della tempesta della crisi che si è abbattuta sull’Italia anni fa e che sembra non voler andare più via. O ancora potresti avere già un lavoro ma non esserne affatto soddisfatto per via di una paga troppo bassa o per la mancata possibilità di fare carriera. Stai cercando un lavoro migliore o semplicemente stai cercando un lavoro ma di questi tempi è sempre più difficile e sempre più impossibile.

Ma adesso il Natale è alle porte e ognuno di noi merita di regalarsi qualcosa. Non ti è mai capitato di ricevere un brutto regalo, o un regalo inutile. Ci sono persone che sembra si impegnino a regalarti esattamente quello che non vuoi. Per non parlare poi dei famosi “regali riciclati”, quelli cioè che sono stati regalati anni fa a qualcun altro e che quindi diventano “regali di seconda mano”. Ma non ha importanza se il regalo è di milioni di euro o di un euro solo, non è una frase fatta quella del “basta un pensiero”.

Quando però scarti un regalo fatto di fretta, di sfuggita, come se quella persona avesse fatto il regalo uguale per tutti è allora che ti senti frustrato e non amato abbastanza.

Tu, che avevi pensato per molto tempo a cosa regalare a quella persona, che avevi cercato con impegno proprio quello che le piaceva e che cercava di comprare da tanto tempo ma che poi non aveva mai comprato. Tu che sei andato in giro per negozi per giorni (cosa che odi) per trovare proprio il regalo perfetto e poi?! Non meritavi forse anche tu un regalo fatto con amore ed affetto? Il regalo materiale non conta, conta il gesto. Magari non avevi neanche abbastanza denaro per fare i regali che avresti voluto ma ti sei sforzato di trasmettere quanto più possibile l’amore verso quella persona. E se ti sei sentito poco importante per qualcuno significa che, se qualcuno non ti ama abbastanza dovrai essere tu ad amarti di più!

È arrivato il momento di regalarsi un momento per te!
[divider height=”30″]

È arrivato il momento di regalarti un momento di pura soddisfazione personale!

Quando sei sotto stress la soluzione migliore è (se puoi) regalarti un massaggio. Quando sei stanco di tutto la soluzione migliore è farsi una passeggiata da solo con un paio di cuffie e la musica che ti attraversa e ti fa sentire meglio. Se non sei soddisfatto della tua vita e sei frustrato, stanco della solita routine fatta di noia e di nulla come se tutti i giorni fossero uguali tra loro e ogni giornata non avesse uno scopo allora la soluzione lì è più complicata! La soluzione a questo può essere solo una: tracciare una linea nella tua vita e ricominciare partendo da te! Riparti da te, investi su di te! Ognuno di noi ha un grande potenziale inespresso e non sa neanche di averlo! Smetti di mortificarti: sei di più di quello che vedi, sei meglio di quello che credi! Vai a capo e riprendi a scrivere la tua vita ma con una penna diversa! La penna te la dà Sundera, tu mettici il tuo inchiostro personale. Diventa la parte migliore di te, diventa la persona di successo che hai sempre sognato di essere! Noi investiamo sul nostro personale e crediamo nelle nostre risorse umane.
[divider height=”30″]

Con Sundera avrai finalmente ciò che cerchi!

Non è una promessa vuota, non è un giuramento a dita incrociate! Non imbrogliamo, è tutto vero! Sundera, azienda che lavora nel settore della consulenza aziendale Business To Business, amplia la sua Vision e introduce un nuovo brand, potenziando il brand già presente da tempo. Grazie a questo nuovo inizio cerchiamo chi abbia voglia di lavorare con noi e abbia:

  1. Voglia di fare
  2. Voglia di imparare
  3. Voglia di guadagnare
  4. Voglia di crescere
  5. Voglia di fare successo

Non servono altri requisiti! Cerchiamo anche persone alla prima esperienza professionale, per noi non ha molta importanza. Ma non accettiamo chiunque, vogliamo solo gente che voglia davvero mettersi in gioco e fare questo mestiere rendendolo proprio. Questo mestiere è per noi soprattutto un’arte. Abbiamo massimo rispetto del cliente e una grande etica del lavoro ed è proprio per questi motivi che insegniamo, nella nostra Accademia di Formazione Sundera (totalmente gratuita), i nostri valori aziendali. Se diventassi un consulente Sundera, chiamato CB2B (Consulente Business to Business), potrai avere a tua disposizione:

  • Inserimento in azienda immediato che ti consentirà di entrare a far parte fin da subito della nostra azienda
  • Formazione professionale da venditori affermati dell’Accademia Sundera
  • Assegnazione del pacchetto clienti composto da clienti da acquisire e tu non dovrai fare nient’altro che occuparti della vendita per poi cercare di ampliare il tuo pacchetto
  • Appuntamenti pre-segnalati in una lista di appuntamenti già preselezionati e fruibili
  • Affiancamento incluso dopo la formazione con una squadra di venditori per avere sempre delucidazioni sul campo

Avrai inoltre la possibilità di:

  • Essere indipendente: una volta capito come funziona potrai volare da solo e cominciare a guadagnarti un’indipendenza professionale che ti permetterà di guadagnare di più
  • Crescere sempre: hai la possibilità di crescere all’interno della nostra azienda in quanto siamo un’azienda che si sta ampliando e per noi chi merita va premiato. Costantemente ci sono promozioni e, partendo da semplice venditore, si può diventare anche responsabile di filiale, basta volerlo ed impegnarsi!
  • Avere una rendita continua sul pacchetto clienti acquisito: una volta acquisito il cliente, grazie al tagliando periodico quadrimestrale che è il punto di forza della nostra azienda, continuerai ad avere rendita nel tempo facendo visita ogni quattro mesi allo stesso cliente. Non conta solo acquisire il cliente ma anche, e soprattutto, saperlo mantenere.

Con Sundera potrai finalmente diventare ciò che hai sempre voluto: noi tifiamo per te!
Compila il form qui sotto per essere contattato entro 24 ore da un nostro consulente

[divider height=”30″]

Andrea Dettole

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2987″]

Pin It on Pinterest