loader image

Hai dai 18 anni in su e cerchi un lavoro?

Notizia SHOCK! Ecco il lavoro che ogni ambizioso desidera

Se sei in cerca del lavoro giusto per te non puoi non leggere questo articolo. Fai come la bambina che ha fatto richiesta per lavorare da Google, sii determinato

Forse avrai sentito della notizia scioccante della scorsa settimana che ha popolato il web. Una bambina di 7 anni manda il curriculum a Google perché rimane affascinata dai racconti del padre sugli uffici della grande azienda. L’arrivo di questo curriculum è così sconvolgente che il CEO di Google risponde alla piccola ambiziosa e da qui nasce il caso della piccola Chole Bridgewater.

Tu invece sei qui in Italia, incastrato in una realtà che non dà spazio a giovani intraprendenti e a uomini e donne che voglio reinventarsi. Qui è tutto statico, fermo. Sei intrappolato in una realtà che non ti vuole, non vuole che tu migliori, non vuole che tu dia voce alle tue potenzialità. Sei represso, intrappolato come un topo tra i banchi di scuola e poi tra quelli dell’università. Una volta laureato ti danno un bel calcio e sei fuori, nella vita vera e lì non c’è scampo. Se sei intraprendente e ambizioso devi scappare perché qui, amico mio, non c’è posto per te. Se invece ti accontenti finisci per fare un lavoro per cui non hai studiato, da precario, magari pagato in voucher e sempre in rosso.

Una vita di stenti, di sopravvivenze e di malessere. E poi ti dicono che sei bamboccione, dipendente dai genitori, non ti sai costruire una vita tua. Beh, la verità è che vorresti avere una casa tutta tua, essere indipendente ma quei quattro soldi che prendono non ti danno certamente la possibilità di andare via di casa.

E allora sei costretto a prenderti gli insulti e a fare la vita che non vuoi.
[divider height=”30″]

Prendi iniziativa come la piccola bambina ambiziosa

Se vuoi decidere tu in che direzione far andare la tua vita allora prendi in mano la situazione. Fai scelte coraggiose, buttati in una nuova esperienza lavorativa. In questo periodo storico non hai niente da perdere e quindi scegli di pancia. La scelta migliore è quella che ti può sembrare adesso più assurda e più lontana dalle tue attitudini. Potresti scoprire una parte di te che ancora non conosci ed inoltre guadagnare molto. Non essere sempre prevenuto nei confronti degli annunci di lavoro. Lo so che ogni volta che vai ad un colloquio può essere umiliante non essere presi ma sappi che se non ci provi non puoi mai sapere come andrà. Leggi molti annunci che ti promettono guadagni stellari in poco tempo con il minimo sforzo. Sappi che lavori così non esistono. Ma puoi trovare un lavoro piacevole che non ti pesi sulle spalle e che possa farti guadagnare con piacevolezza. Impossibile mi dirai. Vuoi una prova?
[divider height=”30″]

Guadagna con meritocrazia

Se stai cercando un ambiente lavorativo meritocratico, SunDera è l’ideale. SunDera, nota azienda di consulenza B2B (Business To Business) sta cercando personale per l’ampliamento della sua rete commerciale. Noi di SunDera siamo un’azienda giovane con personale giovane che sa cosa significa combattere contro le raccomandazioni e la carenza di lavoro. Proprio per questi motivi garantiamo la massima meritocrazia ai migliori: più fai, più guadagni. In questo modo è possibile passare da semplici commerciali a Manager d’azienda o responsabili di filiale. Le nostre garanzie sono molte ed importanti:

  • Inserimento in azienda immediato: non ci piace temporeggiare. Se vuoi metterti in gioco, fin da subito sarai un membro effettivo della nostra azienda.
  • Formazione professionale: non ti lasciamo solo perché sappiamo che sei alle prime armi e quindi ti formiamo con i nostri venditori migliori e con l’Accademia Interna Sundera, completamente gratuita.
  • Assegnazione del pacchetto clienti: ti assegniamo un pacchetto clienti di partenza composto da clienti da acquisire e tu non dovrai fare altro che occuparti della vendita per poi cercare di ampliare il tuo pacchetto. È importante per noi incoraggiarti per spingerti a fare meglio, sempre.
  • Appuntamenti pre-segnalati: sarà a tua disposizione una lista di appuntamenti già preselezionati e fruibili per renderti le cose più facili
  • Affiancamento incluso: sarai parte di una squadra e sarai affiancato dai nostri commerciali per avere sempre delucidazioni sul campo
  • Possibilità di crescita: non vogliamo che tu stia fermo a guardare. Hai la possibilità di fare la cosiddetta “scalata aziendale”. I più virtuosi commerciali sono diventati manager d’azienda e ora responsabili di filiale, avendo compensi economici elevati. Basta metterci impegno e passione.
  • Rendita continua: grazie al tuo pacchetto clienti e ai servizi che forniamo di Tagliando periodico, ogni quattro mesi i clienti che hai acquisito ti renderanno guadagni ulteriori e superiori.
  • Indipendenza lavorativa: puoi gestire la tua azienda come vuoi. Non hai rigidi orari lavorativi da rispettare. Basta rispettare gli obiettivi mensili ma tu sei padrone del tuo tempo. Chiaramente meglio lo gestisci e più guadagni.

Non scherziamo con il nostro lavoro che riteniamo un’arte.

Per noi le risorse umane sono l’anello più importante della catena.

Entra in SunDera per avere finalmente le soddisfazioni che cerchi.

Compila il form qui sotto e manda il tuo curriculum. Sarai contattato entro 24 ore dal nostro responsabile risorse umane.

[divider height=”30″]

Andrea Dettole

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2987″]

Pin It on Pinterest