loader image

Paura di restare senza giga? Ecco la soluzione per te

La soluzione che ti offre 150 giga in regalo

[divider height=”30″]

Sempre più connessi per essere collegati al mondo che ci circonda

Il mondo che ci circonda viaggia sempre più parallelamente sul web: sembra quasi che ci siano due mondi.
Quello reale, fatto di sguardi, di voci, di suoni, di parole, e poi quello web nel quale tendiamo ad immortalare momenti e attimi con foto, commenti, like e post!
[divider height=”30″]

Più una cosa ci piace, più ce la fanno pagare!

Ma come ben sappiamo, il mercato ha un principio: “se una cosa è richiesta, il cliente deve pagarla”

Oggi siamo dipendenti da Giga: circa un anno fa è stato chiesto a degli adolescenti quali fossero le loro paure più profonde e la cosa sorprendente è che tra le risposte solite quali paura di morire, piuttosto che paura del futuro, la maggior parte di loro ha risposto “paura di restare senza giga”.

Non a caso oggi scegliamo i locali pubblici quali pub, bar e ristoranti anche in base alla possibilità di connetterci in wi-fi.
[divider height=”30″]

I giga utilizzati crescono di mese in mese!

Sono certo che se hai seguito con attenzione questo articolo sino a questo punto è perché anche tu, così come la maggior parte dei nostri lettori e utenti italiani oggi hanno un problema: “FINIRE I GIGA”.

Il che implica un vero e proprio isolamento dal mondo che ci circonda: prova a sconnetterti per diverse ore dalla tua casella di posta o da whatsapp, oltre che da facebook e dai social: rischi di perdere lavoro, ordini, clienti, e informazioni urgenti che ormai siamo abituati a dare e ricevere tramite internet.

Nel 2014 uno studio di Ericsonn (Mobile Report dedicato all’Europa) ha dichiarato che in media nello stesso anno abbiamo consumanto 1,2 Giga al mese su Smartphone: nel 2020 il consumo sarà pari a circa 6.5 giga al mese, il che vuol dire che saremo sempre più connessi.
[divider height=”30″]

“Rimanere senza giga”: oltre al danno la beffa

Insomma siamo sempre più connessi ma oggi, sono pochi i piani telefonici che ci consentono di avere buona connessione: a volte alcuni operatori non garantiscono una buona qualità di rete, mentre altri ci giocano un brutto scherzo:
Se restiamo senza giga abbiamo contemporaneamente danno & beffa.

Il danno: non possiamo accedere a nessun contenuto web da smartphone, quindi siamo isolati e dovremo attendere il prossimo ciclo dei 28 giorni sino a quando il nostro piano telefonico ci consentirà di ricaricare.

La beffa: alcuni operatori (H3G su tutti), se superi il Giga settimanale o mensile concesso applicherà un’ extra tariffa che ti farà pagare molti soldi e praticamente dissipare il risparmio prospettato in fase di acquisizione.
[divider height=”30″]

La soluzione c’è: crea un piano su misura per te

Come abbiamo visto, nel 2014 in media un utente italiano ha utilizzato 1.2 Giga mensili: nel 2016 ci attestiamo sui 2 Giga mensili, quindi è inutile scegliere piani che prevedano 1 Giga al giorno così come avere un piano che arrivi ai 2 Giga mensili rischia di farci avere degli extra periodici o lasciarci senza possibilità di connetterci.
[divider height=”30″]

Il piano giusto per te: il giusto compromesso

Se anche tu sei un utente medio, per essere al sicuro da eventuali “sfori” scegli un piano da 4 GIGA mensili ( mensili e non con ripartizione settimanale): così facendo sarai sempre al sicuro da eventuali sfori e allo stesso tempo non avrai una spesa esosa.

Se rappresenti un utente sopra la media perché magari fai del lavoro in mobilità il tuo punto di forza e stai pochissimo in ufficio allora ti converrà avere 4 GIGA sul tuo Smartphone e dotarti anche di un tablet con altri 10 GIGA mensili per poter navigare in totale tranquillità.
[divider height=”30″]

Sundera ha le soluzioni che fanno per te

In questi anni, dal 2008 ad oggi seguiamo mensilmente centinaia di nuovi clienti per trovare le migliori soluzioni di mobilità che consentono loro di trovare il giusto equilibrio nel rapporto qualità/prezzo.

[blockquote]
Il mio tablet è dotato di una sim dati con ben 10 Giga in 4G e Sundera mi fornisce un ulteriore tablet Samsung. Posso far vedere foto degli appartamenti ai clienti andando in giro con il tablet perché costantemente connesso con i 10 giga Vodafone

Angelica Sgura – Salento & Co. – Ostuni[/blockquote]

[blockquote]
Immaginate quanto sia importante per un avvocato avere a disposizione un servizio affidabile, veloce e che consenta di essere sempre connessi. Ho un box con sim dati da 10 Giga in 4G e un tablet brandizzato Vodafone, e una velocità di connessione che sia su smartphone che tablet è estremamente veloce e mi consente di accedere a tutti i contenuti ovunque io sia

Avv. Francesco Chiarappa – Studio legale avv. Francesco Chiarappa – Bari[/blockquote]

[divider height=”30″]

È il tuo momento

Contattaci ora e anche tu avrai un piano di connessione sulla tua sim e cellulare o anche con tablet per essere sempre connesso e poter svolgere tutte le attività anche quando non sei in ufficio.

Non solo, compilando il form di seguito, avrai diritto anche ad un fantastico bonus

[divider height=”30″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

150 GIGA PER TE IN REGALO PER ESSERE SEMPRE CONNESSO IN ESTATE

Ti saranno inoltre regalati 150 GIGA in 4G nei primi 3 mesi (50 mensili) proprio per darti un regalo di benvenuto e garantirti connessione ovunque nei prossimi 3 mesi.

Non aspettare altro tempo, contattaci ora! Aavremo la soluzione che fa per te.

[divider height=”30″]

[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

Pin It on Pinterest