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Lo scorso 13 agosto, Sundera ha tenuto presso il Centro Congressi Nicolaus Hotel di Bari, il Rendez-Vous estivo di natura strategica commerciale, rivolto solo ai Consulenti certificati Business to Business

Il Rendez-Vous, in francese “appuntamento”, è per noi occasione di condivisione: nello specifico in questo giorno, l’amministratore unico e fondatore d’azienda Andrea Dettole, Fabio De Lucia a sua volta fondatore d’azienda ed oggi responsabile delle strategie commerciali con la partecipazione e collaborazione dei Managers di filiale, hanno avuto modo di svelare parte del programma varato dall’azienda per i prossimi 12 mesi.

Nello specifico, che cosa avverrà?

  • Saranno introdotti nei prossimi 3 mesi, modalità tecnologiche e operative che consentiranno alle nostre risorse commerciali, i Consulenti B2B certificati, un’attività ancora più proficua, professionale e con percorsi di crescita mirati, consentendo ai più meritevoli di gestire nuovi uffici commerciali in apertura nei prossimi mesi nelle principali città italiane.
  • Sundera Consulenze estenderà i servizi per i propri clienti, introducendo a novembre 2016 un nuovo servizio, volto a migliorare l’efficienza aziendale di tutte le microimprese e liberi professionisti che ci scelgono (al momento ancora top secret)
  • Ci si focalizzerà su una migliore esperienza per il cliente finale: nel primo semestre l’indice di soddisfazione della nostra clientela si è attestato al 91 %, già un ottimo risultato. Con la nuova strutturazione desideriamo raggiungere nei prossimi 12 mesi una soglia tra il 93% e 95%

Il mercato negli ultimi anni è diventato sempre più complesso dal momento che le nuove tecnologie e i nuovi fenomeni sociali lo stanno ridisegnando completamente!
È per questo che i clienti hanno sempre più necessità di un’azienda solida al loro fianco: un’azienda in grado di acquisire correttamente il cliente e di seguirlo nel tempo sia fisicamente che da remoto per consentirgli sempre di avere la migliore soluzione a portata di mano!

Oggi la Vendita è diventata sempre più un’attività complessa, in cui l’obiettivo principale del nostro brand Sundera Consulenze è quello di creare una relazione nel tempo con ogni nostro cliente.

Non solo: parallelamente alla qualità dei servizi offerti, nostra missione quotidiana è quella di inserire risorse umane che diventeranno nel minor tempo possibile professionisti nel settore della consulenza alle imprese, nei servizi web, telecomunicazioni ed energia elettrica e gas.

Non ci piace spiegare le cose “che sappiamo fare”. Certo, qualche dato oggettivo va rilasciato, ma ci piace principalmente concentrarci “sul perché lo facciamo”.

Quando SunDera è nata, lo ha fatto per due scopi ben precisi: da un lato, le risorse umane. Creare una struttura professionale e meritocratica in grado di fornire un futuro a tutti coloro i quali desiderano realizzarsi nel settore commerciale manageriale e non solo.

Dall’altro, i clienti: rappresentare per loro un business partner, in grado di fornire supporto strategico sia nel mondo del web e sia per le utenze energetiche e per i servizi di rete fissa e mobile.

In questi anni molto duri e intensi ci siamo riusciti, avendo una crescita esponenziale tra il 2013 e il 2015, e ponendo le basi in questo 2016 per un altro triennio importantissimo tra il 2017 e il 2019.

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