loader image

Gestisci un’impresa e le tue bollette energetiche sono sempre un’impresa? Probabilmente spendi più soldi di quelli che dovresti per la fornitura energetica aziendale

Energia, risparmia in bolletta: ti basta un 1 SOLO MINUTO al mese

Forse non sai che i consumi stimati della tua bolletta energetica non si riferiscono a quanta energia usi davvero! Leggi questo articolo per scoprire come avere più soldi in tasca e meno tempo perso

Caro Imprenditore,

quando gestisci un’attività la parte più rognosa è sicuramente occuparti delle utenze e controllare tutte le bollette che costantemente ti arrivano e che sono sempre più ballerine. Non ne puoi più di perdere tempo con il pagamento delle varie bollette. Ne hai abbastanza di stare sempre attento e di dormire la notte con un occhio aperto. Sembra sempre che i tuoi fornitori di servizi ti prendano in giro. Da anni le aziende energetiche usano la “furbata” dei consumi stimati.

La cosa peggiore è che non te ne accorgi perché le bollette sono complicate da capire. Le bollette energetiche sono diventate delle vere e proprie mappe del tesoro dove tu, però, non trovi nessun tesoro anzi paghi un patrimonio! L’unica cosa chiara della tua bolletta è quanto devi pagare ma non si capisce né cosa stai pagando, né quando hai usato quell’energia, né tantomeno come l’hai usata!
[divider height=”30″]

Ma cosa sono?

I consumi stimati sono i consumi calcolati sulla media dei tuoi consumi periodici: l’azienda fornitrice di energia fa un calcolo su quello che hai consumato effettivamente negli scorsi mesi e ti addebita sulla bolletta il consumo che “faresti” in quel mese, ma non quello che effettivamente consumi! Quindi questo meccanismo ti farà quasi sempre spendere più di quello che usi!

I consumi effettivi sono i consumi di energia che tu hai effettivamente fatto. Solo con il calcolo dei consumi effettivi tu paghi il giusto senza pagare mai di più di quello che devi. Ma purtroppo non tutte le aziende ti assicurano questo e tu diventi un vero e proprio pollo da spennare!
[divider height=”30″]

Non sei un pollo da spennare!

Ora che lo sai non ti senti preso in giro? Non ti sembra di essere un bel pollo in gabbia che, quando arriva la bolletta, cade nel tranello. Magari neanche sei al corrente di tutto questo e, da anni, stai pagando solo consumi stimati e ti fai prendere in giro senza saperlo. Sei lì che apri il portafoglio e continui a pagare per qualcosa che non utilizzi! Dopo anni sei un bel pollo ingrassato che dà profitti a molti, mentre per te ci sono solo grandi costi.

Basta farsi spennare, ma come? Beh, amico mio, per liberarti dal fantasma del consumo stimato devi trovare un’azienda onesta e chiara che ti dia una modalità di autolettura semplice e veloce.

Un’azienda affidabile e conosciuta che:

  • Non può sparire da un momento all’altro
  • Sia certificata da enti nazionali
  • Stabilisce il suo consumo effettivo
  • Che ti consenta di fare un’autolettura semplice dove è difficile sbagliare

[divider height=”30″]

Alza la cresta e trasformati da pollo a Gallo: sei tu a comandare!

Ecco il modo per risparmiare, senza farti prendere in giro ed essere tu a condurre i giochi. Grazie a +Energia hai tu il coltello dalla parte del manico e nessuno potrà più farti fesso! +Energia non è un’azienda qualunque:

  • Premiata tra le 47 eccellenze umbre
  • Identificata come azienda di successo da “Il Sole 24 Ore” nell’Agosto 2015
  • negli studi di settore Plimsoll (anno 2015) + Energia Elettrica S.p.A. è stata annoverata tra le società italiane maggiormente affidabili in tema di solidità aziendale, crescita costante e correttezza nei confronti del cliente finale

Grazie al nuovo sistema di autolettura di +Energia inserisci autonomamente i tuoi consumi effettivi che puoi controllare tu stesso.
[divider height=”30″]

Noi di Sundera ti diciamo come: siamo le tue guardie del corpo!

Sundera è un’azienda che nasce per gestire le utenze aziendali di micro, piccole e medie imprese. Da sempre queste tipologie di azienda sono nel mirino di fornitori che non si rivelano sempre corretti. La nostra azienda nasce dalla speranza di portare più “Sole” nelle piccole aziende, con la certezza di poterlo fare con la professionalità e l’amore per il nostro lavoro. Noi di Sundera Consulenze siamo al tuo fianco sempre e ti garantiamo sempre la migliore scelta sul mercato. Non a caso siamo la prima azienda in Italia per consulenza PMI e ci siamo riusciti perché la nostra azienda si fonda su: etica, impegno e perseveranza.

Uno dei nostri partner ufficiali è +Energia, colosso umbro che condivide i nostri valori e assicura al cliente finale correttezza e chiarezza.
[divider height=”30″]

Come fare l’autolettura? BASTA UN CLICK!

È molto semplice e qualora trovassi difficoltà puoi sempre riferirti al nostro Servizio Clienti Prima Classe disponibile per te 50 ore settimanali da remoto o farlo insieme al tuo consulente. Il tuo consulente di riferimento ti farà visita ogni quattro mesi per un Tagliando Periodico Quadrimestrale. Questo appuntamento ti servirà per controllare insieme che tutto vada nel migliore dei modi e per fare eventuali aggiornamenti.

Ma se sei un provetto navigatore allora troverai questa pratica un gioco da ragazzi:

  • vai sul sito +Energia
  • vai sul Portale Clienti
  • clicca sulla barra laterale a sinistra
  • scorri tra l’elenco e clicca su “Autoletture EE”
  • inserisci i dati del tuo contatore energetico
  • invia i dati

La finestra di inserimento riportata qui in basso sarà aperta ogni mese il 15 e verrà chiusa il 25.

energia-autolettura

Nulla di più pratico, semplice e veloce.

Ti basterà un solo minuto per fare tutto questo. Con un solo minuto al mese avrai risparmiato molti soldi sulla tua bolletta!

Sundera è al tuo fianco facendoti risparmiare tempo e denaro!

Compila il form qui sotto e sarai contattato da un nostro consulente entro 24 ore!

[divider height=”30″]

Andrea Dettole

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

Pin It on Pinterest