loader image

Sei un imprenditore e vuoi sempre essere sempre il primo?

SEO Google gratis: scopri come essere sempre il primo del settore

Se non vuoi aumentare i tuoi guadagni allora questo articolo non fa per te. Il materiale è riservato ai veri imprenditori che vogliono abbattere la concorrenza e che vogliono sempre il meglio per la loro azienda

Se stai leggendo questo articolo allora sei un vero imprenditore, con la voglia di essere sempre il migliore del tuo settore. Da quando hai iniziato il tuo lavoro hai sempre portato in tasca la voglia di rivincita nei confronti della vita. Hai sempre pensato che, grazie a qualcosa di solo tuo come la tua attività, saresti riuscito ad affermarti e a conquistare tutto ciò hai sempre sognato. Essere un piccolo imprenditore significa lottare ogni giorno inseguendo quella voglia di riscatto, con la forza di chi come te, vuole costruirsi un successo personale. Ma nonostante tutto questo, nonostante i tuoi sforzi, le tue fatiche, i tuoi sacrifici, non sei riuscito ad arrivare dove volevi. Ti sei costruito una storia ma le tue ambizioni non sono state appagate. Non è facile, anzi è difficilissimo, ma tu questo lo sai bene. Non ti arrendi e continui a combattere giorno per giorno, aprendo la tua saracinesca in tempi sempre più avversi.

Ti capisco, amico mio. Proprio come te sono un piccolo imprenditore e conosco le controversie di un mercato sempre più feroce come quello del 2017. Ho passato momenti buoi in cui non volevo neanche alzarmi dal letto per aprire, domandandomi: “Ma, alla fine, a cosa servono tutti questi sacrifici? A cosa mi ha portato tutto questo? Non era meglio prima, con meno responsabilità?”
[divider height=”30″]

Ecco le tue risposte!

Se non riesci ad essere il primo, il migliore non è perché tu non sia abbastanza bravo ma perché non sti usando gli giusti mezzi. Per essere il numero uno nel 2017 non basta avere la qualità migliore e lavorare nel modo migliore. È importante capire cosa fanno i tuoi clienti, dove comprano se non comprano da te e perché non comprano abbastanza da te per far aumentare la fama della tua impresa.

Semplice, sicuramente non hai un sito internet, delle pagine social o un blog che ti consentano di essere presenti online. La cosa fondamentale per vendere tanto è risultare tra i primi risultati di Google e questo lo si fa solo con la giusta strategia e le giuste tecniche di web marketing.
[divider height=”30″]

Per essere il primo nel tuo settore devi essere il primo su Google

Non basta essere presenti sul web per avere i risultati sperati. Ormai tutti sono sul web quindi tu risulterai solo la milionesima azienda che ha un sito. Avere un sito non è niente di fuori dal comune: non avere un sito aziendale, invece, è una cosa fuori dal comune che ti fa fuori dal mercato.

La cosa importante da capire è che l’utente che cerca informazioni su Google arriva a consultare, AL MASSIMO la prima pagina di ricerca. Di solito sono i primi tre risultati quelli cliccati in una ricerca, perché sono ritenuti i più affidabili.

Ti spiego: supponiamo che tu abbia una pizzeria a Bari e fai una pizza eccellente, hai un sito ma non applichi il posizionamento SEO. Se qualcuno è a Bari per motivi di lavoro, per fare shopping o per qualunque altro motivo e cerca una buona pizzeria, scriverà su Google: “Ottima pizzeria Bari”
(oggi chiunque voglia qualcosa cerca prima su Google e non si mette a girare a vuoto, controlla in che ora lavori, dove ti trovi e se hai un bel posto e tutto questo è possibile grazie a My Business. Leggi l’articolo sul Google My Business).

Nella ricerca delle migliori pizzerie di Bari verranno fuori molti risultati, in quanto ci sono molte pizzerie, MA…la persona interessata si informerà solo sulle prime tre pizzerie che sono venute fuori dalla ricerca. Tra le prime tre viene fuori proprio la pizzeria più vicina a te che è una tua rivale, fa una pessima pizza e ha un cattivo servizio ma solo perché è rientrato tra le prime tre ricerche sembrerà il pizzaiolo più bravo di tutti. E tu, che sei un’eccellenza del settore, rimani all’angolo a guardare i tavoli vuoti.
[divider height=”30″]

Ok, è chiaro. Ma come faccio ad arrivare tra i primi posti?

Il Posizionamento SEO è una tecnica digitale che ti consente, attraverso un meccanismo di parole chiave più cliccate, di salire sempre più in alto in classifica fino ad arrivare tra i primi posti. Questa tecnica è particolarmente complessa perché richiede una certa esperienza nel campo tecnologico ma soprattutto perché c’è un grande lavoro di ricerca e di incrocio dietro.

Proprio per il fatto che è un lavoro estremamente complesso non potresti riuscire a farlo se non con l’aiuto di un professionista, in quanto vi è studio e preparazione dietro ad un programma simile. A tal proposito, studiando il mercato e le esigenze dei piccoli imprenditori che hanno bisogno di sostegno in questo momento particolare in cui tutto è digitale, nasce Deraweb.

Deraweb è l’azienda che ti fornisce una strategia web completa e studiata su misura delle tue esigenze. I nostri professionisti, sempre attenti al dettaglio, forniscono un servizio completo di formazione e fornitura di una vera e propria strategia web degna di questo nome. Grazie al sito web Terra 597, disponi di tutto quello che ti serve per essere il NUMERO UNO, e non essere in coda. In Terra 597 è compreso:

  • Assistenza tecnica professionale
  • Sito web dinamico e personalizzato
  • Google My Business e Geolocalizzazione
  • Social Media Marketing
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili
  • Guida d’uso e aggiornamenti
  • Posizionamento SEO
  • Grafica di base dedicata
  • Tagliando Quadrimestrale

Ogni caratteristica contribuisce ad una riuscita eccellente della tua azienda online. Non sei mai da solo perché puoi sempre avvalerti della nostra assistenza tecnica dedicata, disponibile per te 50 ore a settimana con un numero diretto. Tu chiami, noi rispondiamo e risolviamo i tuoi problemi immediatamente. Ogni quattro mesi ti facciamo visita per controllare che tutto vada come deve e per assicurarti sempre i migliori servizi. Hai tutto, ma davvero tutto quello che ti serve per avere un sito potente e funzionale. Ma se questo non dovesse bastare puoi aggiungere specifiche caratteristiche al tuo sito per renderlo più multitasking.

Basta fare il fanalino di coda: con Deraweb sei in testa alla classifica!

Compila il form qui sotto e un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore.

[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

Pin It on Pinterest