loader image

Gestisci un’attività e vuoi essere sempre certo di ciò che compri?

Sito web moderno: non farti prendere in giro da chi li vende!

Se non ti piacciono le sorprese e vuoi essere sempre informato su ciò che stai comprando leggi questo articolo. In soli 90 secondi scoprirai come non farti beffeggiare dai tuoi fornitori di servizi aziendali

Caro Imprenditore,

che tu sia entrato da poco nel mondo imprenditoriale o che tu sia un veterano del mestiere c’è una cosa che non cambia con gli anni: la paura di incorrere in fornitori truffaldini che cercano sempre di rifilarti la solita fregatura.

Quantità sbagliate, pezzi diversi, rincaro sulla merce, e tantissimi altri problemi che sorgono solo alla consegna della merce o al pagamento. Così anche per il pagamento delle bollette e per i tuoi fornitori di utenze: l’offerta che hai concluso per la telefonia scade tra un mese e ti sarà addebitato il rincaro, il tuo fornitore elettrico non vede l’ora di inventarsi una nuova cosa che non capisci da farti pagare in bolletta. Oppure l’agenzia a cui ti sei affidato ti consegna un sito che non era come volevi.

Non hai ancora un sito aziendale? No, non ci credo!

Hai forse letto in questi mesi un po’ su Internet i sondaggi, i dati di produzione o magari anche solo il “Sole24Ore”?
Hai visto in che direzione sta andando l’impresa tradizionale? Avere un sito web non è un lusso da grande azienda, anzi! Soprattutto le piccole e medie imprese devono averlo perché un grande leva di ripresa e di guadagno.

Molti, per esempio hanno già tentato, senza buoni risultati, di farsi un sito web aziendale. Il panorama della agenzie italiane che si occupano di questo non è proprio dei migliori. Infatti le più grandi lamentele per queste aziende sono:

  1. Le consegne sono troppo lunghe (dai 6 mesi in poi)
  2. Costa davvero troppo (dai 2.000 euro in su)
  3. Mi consegnate il sito ma io non lo so gestire e nessuno mi spiega come si fa
  4. Il sito che mi consegnate non è come volevo e non mi piace
  5. Ho avuto poco potere decisionale perché mi facevano sentire sempre come uno che non capiva niente
  6. Non conoscevano quello che faccio con la mia azienda e quindi il mio sito non mi serve a niente perché è troppo generico

Una serie di problematiche che alla fine ti convincono che è meglio non averlo un sito. Ti stanca stare dietro a tutto questo e ti innervosisce sempre di più perché li stai pagando a caro prezzo.

Così, oltre al tuo lavoro devi fare anche l’investigatore, come Sherlock Holmes. Devi essere sempre sull’attenti, non devi mai farti sfuggire nulla e devi prestare attenzione a ogni singolo documento. Sempre in ansia per cercare di capire se stanno svolgendo bene il loro lavoro, sempre con il magone perché hai paura di spendere soldi inutili per un prodotto finale che non ti piacerà. E ovviamente devi svolgere il tuo lavoro ordinario e gestire tutto il resto. Ti dividi tra milioni di cose e sei sempre in uno strano limbo, bloccato dal fatto che non sai cosa fare prima.
[divider height=”30″]

Metti tutto in stand-by

Fermi tutti, ora basta. Stop gioco. Datti una tregua per riordinarti le idee. Certo non puoi smettere di lavorare perché chi fa il nostro mestiere sa bene che non può prendersi una pausa dal lavoro e lasciare tutto in balia delle onde. Concediti una pausa per pensare e fatti aiutare da un tuo dipendente per la ricerca di veri professionisti che sanno fare il loro mestiere e che lo fanno senza farsi strapagare.

Non stai chiedendo la luna, stai solo chiedendo quello che è lecito. Non cadere nella trappola di agenzie poco professionali. C’è un modo per tutelarti, continua a leggere e ti svelo qual è.
[divider height=”30″]

Basta impazzire perché la soluzione è sotto il tuo naso

Non hai più bisogno di cercare a vuoto né puoi arrenderti e non avere un sito web, non te lo puoi permettere. Il mondo va troppo veloce e la possibilità di guadagno è troppo elevata per non coglierla al volo. E allora, se non ti accontenti di un sito web m vuoi una completa strategia web che ti dia tutto quello di cui hai bisogno per guadagnare di più, sei nel posto giusto. Paghi il 35% in meno del prezzo di mercato e non hai solo un sito web ma un’intera ed articolata strategia web.

Come? Con Deraweb.

Deraweb è la nuova azienda di digital marketing che fornisce a piccole e medie imprese un servizio a 360 gradi. Il tuo sito, Terra 597, ha tutto quello che ti serve per potenziare al massimo la tua azienda e mettere il turbo ai tuoi profitti:

  • Assistenza tecnica professionale
  • Sito web dinamico e personalizzato
  • Google My Business e Geolocalizzazione
  • Social Media Marketing
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili
  • Guida d’uso e aggiornamenti
  • Posizionamento SEO
  • Grafica di base dedicata
  • Tagliando Quadrimestrale

Ma soprattutto non devi più aver paura di incontrare la solita azienda “volpona” perché:

  • Ti consegniamo il sito in 20 giorni lavorativi dalla consegna del materiale e delle informazioni della tua azienda
  • Costa il 35% in meno della media nazionale
  • Ti spieghiamo come si gestisce tutto e ti mandiamo delle guide per fare tutto nel migliore dei modi. Inoltre ti mandiamo periodicamente materiale per rendere sempre migliore il tuo sito
  • Sei soddisfatto o soddisfatto, nel senso che non ti consegniamo il sito fino a quando non ti piace davvero
  • Ti mettiamo sempre a tuo agio perché per noi la tua serenità e la tua soddisfazione viene prima di tutto
  • Inseriamo il materiale e le informazioni che tu stesso ci fornisci, per non essere mai generici ma funzionali

Inoltre avrai sempre un lavoro trasparente e nessun tacito rinnovo perché l’offerta Deraweb è semplice e chiara. Sai da subito:

  • Cosa compri
  • Come potrai utilizzarlo al meglio
  • Il rinnovo non sarà mai tacito: sarai tu a decidere se confermare la tua fiducia
  • Avverrà sempre assieme ad un nostro consulente
  • Non avrà incrementi rispetto all’anno precedente, anzi…
  • Sarà scontato del 50% rispetto al costo originale

Con Deraweb hai solo il meglio!

Compila il form qui sotto e sarai contatto da un nostro consulente entro 24 ore.

[divider height=”30″]

Fabio De Lucia

[divider height=”25″]
[custom-skins-contact-form-7 id=”2470″]

Pin It on Pinterest