preloder

Sundera con +Energia

+Energia con Telethon: insieme per la cura

È stato portato a compimento l’accordo tra +Energia e Telethon. +Energia è dalla parte di Telethon! Telethon è la maggiore fondazione italiana che si occupa di ricerca nell’ambito delle malattie genetiche rare e + Energia ha voluto condividere l’obiettivo della cura insieme a Telethon. Con grande orgoglio il colosso umbro porta a termine l’accordo con Telethon per una collaborazione annuale. +Energia devolverà in favore della ricerca un ingente contributo relativo alla produzione commerciale ottenuta.

Tutto questo è stato poi ufficializzato il 19 Ottobre 2016 si è tenuto il Gran Galà Telethon presso Open Colonna, a cui hanno preso parte grandi volti dello spettacolo e del mondo della musica come: Raul Bova, Cristina Parodi, Enrico Brignano, Noemi, Max Tortora e Laura Foglietta. Non sono mancati i volti istituzionali come Luigi Abete – Presidente BNL, Nicola Zingaretti – Presidente Regione Lazio, Beatrice Lorenzin – Ministro Salute.

Presenza importante senza dubbio anche quella del Presidente Telethon Luca Cordero di Montezemolo, nome di spessore del management italiano. Oltre ad essere un momento di spettacolo e di intrattenimento è stata un’occasione importante di raccolta fondi destinata alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare.

Sundera, partner ufficiale di +Energia, è fiera della collaborazione con l’azienda energetica. Anche Sundera contribuisce alla distribuzione nella rete vendita +energia. Con la nostra rete commerciale, la nostra azienda si piazza come prima azienda di consulenza in Italia per micro, piccole e medie imprese avendo sempre cura di scegliere i partner migliori e tutelando i suoi clienti.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

Pin It on Pinterest