preloder

Anche quest’anno Sundera Consulenze rappresentata dal suo amministratore unico Andrea Dettole, è stata annoverata tra le migliori strutture partner nazionali presenti sull’intero territorio nazionale.

Nell’occasione è stato analizzato l’anno 2016 e ufficializzato il lancio della nuova strategia commerciale condivisa per il 2017 che inserisce di diritto la nostra società come azienda di spicco nella divisione Soho (Small Office Home Office).

In questi ultimi 3 anni infatti, Sundera si è fatta riconoscere come leader di mercato micro business, per i suoi risultati sia su scala qualitativa che quantitativa acquisendo, gestendo e garantendo un post vendita di valore per tutti i propri clienti.
La specializzazione e la peculiarità di Sundera è proprio questa: condurre l’imprenditore della micro e piccola media impresa e i liberi professionisti ad una maggiore efficienza aziendale mediante il corretto utilizzo delle nuove tecnologie.

In occasione di questa convention a Miami, è stata così ufficialmente presentata la strategia aziendale nella quale ci sarà una g rande focalizzazione per tutto l’anno 2017 nel fornire ai clienti Business Soluzioni di telefonia integrata (fissa, mobile, dati) con servizi di qualità ed estremamente innovativi: nello specifico, per la rete fissa Vodafone in Italia offre un servizio di Fibra 1000, 300, 100, 50 e 30 ormai nella maggior parte delle città italiane e per la rete mobile un servizio in 4G e 4GPlus, con download sino a 225Mbps.

Sundera, con la sua rete commerciale di consulenti business to business garantirà così tempestività ai propri clienti con un continuo aggiornamento su nuove tariffe e nuove tecnologie volte a migliorare l’efficienza aziendale.

Pin It on Pinterest