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Supporto tecnico

Voci accorte e accoglienti per fornire la miglior assistenza da remoto: ogni consulente commerciale è seguito online e offline dal nostro back office dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Una sede direzionale al cui interno avvengono attività di:

  • Credit check: verifica la fattibilità di ogni attivazione per tutelare i nostri clienti e partner
  • Quality check: appura la qualità del venduto nei confronti del cliente
  • Assistenza al cliente: un servizio continuativo con 40 ore settimanali di assistenza da remoto
  • Ciclo T: un’attività di monitoraggio ciclica del cliente per migliorare la sua esperienza
  • Caring: comunicazione mirata con cui l’azienda costruisce col cliente un rapporto di informazione equilibrato, continuativo e mai invadente

Ogni cliente quindi viene ritenuto ufficialmente acquisito solo dopo aver superato una corretta prassi di verifiche.

Maggiori saranno i clienti soddisfatti,
maggiore sarà l’occupazione creata dall’azienda.

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Termini e condizioni

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