Sviluppo

Sentirsi bene e gratificati per la meticolosa professionalità con la quale ogni attività viene svolta in azienda.
Esplorare ogni giorno le proprie capacità e caratteristiche e scoprirne sempre nuove.
Essere al centro di un progetto nazionale è probabilmente il desiderio manifesto che pulsa in ognuno di noi.
Respirare la realizzazione, osservarsi ogni giorno sempre più inclini ad un percorso da protagonista, vivere con entusiasmo e amore ogni singolo giorno professionale.

Il nostro progetto di sviluppo commerciale, prevede l’inserimento all’interno del nostro organico di 120 consulenti nelle città più importanti d’Italia.

Nuove aree geografiche nelle quali opereranno tutte le risorse umane più dinamiche e felicemente realizzate, pronte a trasmettere il proprio case history professionale seguendo i più alti parametri di leadership introiettati dall’azienda.

“La vendita: una delle professioni più entusiasmanti e più belle di sempre “

Un’arte vera e propria.
Una carriera che ti rende autonomamente orgoglioso e meritocraticamente soddisfatto di ciò che vivi e ciò che fai quotidianamente.

Un lavoro che richiede molta umiltà e forza di volontà; due caratteristiche indispensabili che permettono di esercitare la consulenza e la vendita, con grande entusiasmo, coraggio, passione, grinta e soprattutto onestà.
Un ruolo signorile e speciale: un mix di caratteristiche e valori che si traducono in capacità comunicativa, coerenza e integrità con un giusto equilibrio tra estroversione e ponderatezza, incisività e dolcezza, stile e garbo.

Una missione in cui provi quell’adrenalina allo stato puro ogni qualvolta si compie e si conclude una trattativa, e che ti genera emozioni uniche e ineguagliabili.

Da sempre innamorati di quest’arte, siamo oggi orgogliosi di insegnare la “Vendita B2B Sundera” a tutti i nostri seguaci nell’Italia intera diventando così con la nostra azienda, il fiore all’occhiello nel mondo delle Vendite di tutti i nostri Partner Commerciali.

Nella nostra organizzazione sviluppiamo leader carismatici: persone che imparano quotidianamente a sviluppare le proprie migliori capacità, potenziando le attitudini di base e cercando un miglioramento continuo nella continua condivisione di valori positivi ed emozioni sane e autentiche.

Venditori non si nasce, manager altrettanto. Lo si diventa.

Nella nostra azienda chiunque con una buona dose di competenze che nel tempo diventano sue, con una grande voglia di imparare e un pizzico di perseveranza, può diventare un top performer nelle vendite: questa è la più grande opportunità di lavoro che Sundera oggi offre ai propri collaboratori.

Diventare un Manager allo stesso tempo richiede lo sviluppo di un gran numero di abilità personali.
Queste includono l’essere un imprenditore, una guida, un Consulente commerciale, un negoziatore, un leader.

Il ruolo del Manager è un vero e proprio disegno professionale: assume decisioni di pianificazione e di gestione per garantire l’ottenimento e la realizzazione degli obiettivi in linea con gli scopi aziendali. Coordina e guida un team di consulenti assegnati.

w

Esigenza razionale ed emotiva

Desiderare e sentire la necessità di creare qualcosa e metterla a disposizione di tutti.
Sviluppare un nuovo lavoro, una nuova professione caratterizzata da qualcosa di unico che si differenziasse dalla concorrenza e che creasse occupazione attraverso un nuovo modo di vendere.La nostra azienda è nata così, da una duplice esigenza:La prima esigenza è di natura razionale” la creazione di un metodo lavorativo che ci consente di lavorare su base matematica, quasi scientifica, con una metodologia ben chiara e applicabile a prescindere da target, zona geografica, e back ground”.La seconda esigenza è di natura emotiva
” permettere ad ogni persona inserita in azienda di avere la reale possibilità non solo di mostrare le sue qualità migliori, ma di trovarne ogni giorno di nuove”.

Positività e voglia di emergere

Due grandi qualità che ci caratteriazzano a livello nazionale.
” Fai emergere la tua positività, il sole che è dentro di te “.
Un concetto che rimbomba quotidianamente e costantemente nei nostri uffici poichè siamo fermamente convinti che solo dall’ottimismo e dal pensiero positivo a 360° si ottengono grandi risultati: al pensiero positivo e ai buoni propositi bisogna far seguire un’azione altrettanto positiva.

Evoluzione continua

Bisogna crescere, non fermarsi mai con l’evoluzione. L’unico modo per crescere è essere straordinari. Lasciare la paura alle spalle e iniziare finalmente a crescere. Si cresce solo se si decide di diventare Straordinari e in questa direzione ci si muove. Se un uomo non intraprende più di quello che ha la possibilità di fare, non farà mai tutto ciò che può fare.

w

Mai al di sotto del tuo meglio

Nella nostra azienda riteniamo di fondamentale importanza formare le risorse umane, in quanto siamo convinti che nella vita professionale, così come in quella personale, si debba sempre vivere un percorso di modellamento volto alla crescita.
È per questo che siamo felici di fornire alle risorse umane che collaborano nella nostra realtà, una formazione costante sul campo, in partnership con le più importanti società di formazione nazionali ed internazionali.

Compila il form e inviaci una richiesta

13 + 5 =