Telecomunicazioni

Le soluzioni Vodafone
pensate per la tua Partita IVA.

Vodafone Telecomunicazioni S.p.A.

Siamo partner della società Vodafone Telecomunicazioni S.p.A. : insieme, ogni giorno, acquisiamo e gestiamo ciclicamente clienti business e consumer fornendo servizi e soluzioni di telefonia fissa, mobile, integrata, wi-fi, dati, software, hardware e app.

Vantaggi e plus per il Cliente

Quali sono i vantaggi di cui un’azienda può beneficiare dopo un’attenta analisi?

Ottenere una soluzione mirata e personalizzata che offre diversi plus, tra questi:

  • Un piano studiato e creato su misura in seguito al monitoraggio delle specifiche esigenze del cliente;
  • un sistema funzionale, volto ad incrementare l’efficienza della struttura;
  • una soluzione unica, che accorcia il passaggio attraverso i diversi fornitori consegnando al cliente finale un solo interlocutore, con un unico servizio clienti;
  • un servizio clienti prima classe: un servizio diretto con 50 ore di assistenza settimanale e totalmente gratuito;
  • il tagliando periodico : ogni 4 mesi un nostro consulente certificato visita il cliente per il monitoraggio dei costi, dell’efficienza dei servizi e per un digital training gratuito;
  • un controllo di spesa mirato.

I benefici

I benefici diretti che un cliente acquisisce sono i seguenti:

  • velocizzare le attività quotidiane: è stimato che un cliente servito da una buona connessione di rete fissa o mobile svolga le varie operazioni in un lasso di tempo per 3 volte inferiore al passato;
  • risparmiare tempo e denaro: avendo un monitoraggio costante dei costi e delle fatture, l’imprenditore si dedicherà pienamente alla sua attività anziché rincorrere servizi clienti;
  • i nostri clienti in media hanno un risparmio annuo che si attesta tra i 150 € e i 450 € ed hanno aumentato la redditività tra il 13% e il 28 %
    trasparenza e competitività: disponendo di un servizio di consulenza e digital training, l’imprenditore avrà sempre piena consapevolezza di ciò che utilizza, sarà sempre aggiornato, anticiperà i suoi concorrenti e in azienda tutto risulterà funzionale e funzionante;
  • spendere il giusto: l’imprenditore non acquisterà alcun servizio che non gli serva o che non richieda espressamente, né dovrà temere di non avere ciò che possa aiutarlo a stare meglio.

 

Per i clienti

Dedichiamo ai clienti un servizio specifico, creato su misura per loro.

Grazie all’esperienza acquisita in tanti anni di operatività, oggi siamo in grado di assistere il cliente realizzando per lui il piano globale dei suoi costi annuali di telecomunicazione (voce, dati, ecc.).
L’utilizzo di internet è sempre più massiccio, e lo sarà sempre di più nel prossimo futuro, dove le connessioni con i canali distributivi, la condivisione di file, l’invio di massicce informazioni richiederà sempre più mole di scambio dati, proprio per questo diventa ancora più essenziale oggi pianificare i costi di questi cambiamenti.

Forniamo quindi le migliori strategie commerciali e tecniche, ideali per raggiungere la soddisfazione economica e la certezza di usare i propri soldi come un investimento per generare confort e soluzioni vincenti.

Creare risparmio, ripetuto nel tempo, significa avere risorse economiche da dedicare ad altri progetti o investimenti, e garantirsi un miglior futuro aziendale!
I nostri consulenti commerciali sono tecnici specializzati nelle valutazioni di carichi di consumi e delle migliori tecnologie, e sapranno creare apposta per te, gratuitamente, il progetto ideale per la tua azienda, e per la tua soddisfazione!

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